Come sostituire il coperchio valvole Guarnizione in una Chevy Corvette

   November 23

La Chevy Corvette è spesso indicato come unica vera sportiva americana. Questo titolo presenta al proprietario con una responsabilità di garantire che la Corvette è corretta manutenzione. Tale manutenzione deve includere cambiando la guarnizione del coperchio della valvola, quando si pone il tempo.

istruzione

1 Staccare i cavi della batteria dal terminale della batteria, quindi rimuovere le coperture rail.

2 Twist e togliere lo stivale filo della candela.

3 Scollegare il connettore bobine d'accensione e finimenti, e rimuovere la valvola PCV.

4 Rimuovere i bulloni della bobina di accensione e il montaggio, la spina del generatore e la spina ETC.

5 Rimuovere i bulloni del coperchio della valvola e del coperchio valvole. Quindi, rimuovere la vecchia guarnizione coperchio valvole e sostituirlo con uno nuovo.

6 Sostituire il coperchio della valvola. Stringere i bulloni del coperchio valvole. Rimontare l'ETC Plug, generatore di Spina, bulloni bobina di accensione, il montaggio, la valvola PCV, raccordo candela, coperture guida del combustibile e dei cavi della batteria.

7 Controllare il livello dell'olio controllando il bastone di olio. Riempire il contenitore fino a quando l'olio raggiunge il livello appropriato sul bastone di petrolio. Avviare il motore e farlo girare per un breve periodo di tempo.

Consigli e avvertenze

  • Non stringere troppo i bulloni quando si sostituisce la guarnizione del coperchio valvole o la guarnizione non si siederà correttamente.
  • Assicurarsi di controllare il livello dell'olio e, se del caso, mettere l'olio nel contenitore quando si è finito di mettere i pezzi del motore di nuovo insieme.
  • Assicurarsi che il motore è freddo prima di iniziare qualsiasi lavoro sulla macchina.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com