Come per ristrutturare una barca Prop te

   November 7

Come per ristrutturare una barca Prop te


I proprietari di barche spesso hanno scelto di fare il più manutenzione e riparazione il più possibile al fine di mantenere i costi gestibili. riparazione Prop di solito non è uno degli elementi possibili per i dilettanti da realizzare. Si richiede precisione e abilità per raggiungere gli angoli retti e forma. Tuttavia, i passi effettivi non sono così difficile. Con una certa pratica, il proprietario di un apposito potrebbe diventare abile a riparazione prop e salvare una grande quantità di denaro su questo importante pezzo di equipaggiamento.

istruzione

1 Acquista il blocco dimensioni e il passo dell'elica appropriato per il propulsore. Questa è una forma sagomata che corrisponde alla forma e piegare le vostre lame in modo da poter martello fuori curve o colpi di scena che non sono conformi alla forma originale.

2 Tenere l'elica in una morsa con un mandrino che attraversa il centro del puntello che può essere bloccata in uno zoccolo rigido, o consentito a girare sul mozzo del puntello.

3 Posizionare il blocco lama dietro la lama danneggiata, e martellare la piega in posizione, seguendo la forma della lama originale.

4 Applicare la macinazione di cera alla lama della smerigliatrice. metallo Prop è morbido e si accumula nei raspe della lama di rettifica senza la cera, che impedisce di aderire.

5 Utilizzare una smerigliatrice per lisciare il bordo della lama. Riempire le scalfitture, le crepe e le superfici irregolari con un saldatore e saldare. Macinare di nuovo liscia. Termina con una raspa mano per affinare e smussare i bordi della lama.

6 Misurare la lama dalla base al centro della lama al centro della punta e dalla parte più larga della lama, lato all'altro. Confrontare le misurazioni alle misure delle altre lame.

7 Invertire l'elica sul supporto prop e vice grip. Macinare e liscia la superficie posteriore della lama. Applicare un tampone di lucidatura per il macinino e lucidare l'elica di un lustro.

8 Lasciate che il puntello di rotazione libera e guardare per problemi di equilibrio. Questa è una zona delicata che rende la riparazione prop difficile per i dilettanti. L'equilibrio è vitale. Un puntello squilibrata può causare cavitazione che causano disagio in giro, e può anche causare problemi meccanici, e anche i sigilli rotti che consentono perdite di olio.

9 Arrestare il prop in vari punti del suo giro per vedere se resterà fissata, o se il peso di una delle lame continua per abbassarlo. Se una lama è più pesante rispetto agli altri sarà sempre finisce sul fondo dello spin invece di rimanere dove viene arrestato.

10 Identificare le aree pesanti nel giro dell'elica. Segnare la pesante lama in mezzo e macinare per rimuovere alcuni dei spessore.

Consigli e avvertenze

  • Rimuovere sempre metallo in eccesso da un puntello durante equilibrio dal retro della lama. La curva e il passo della parte posteriore della lama è irrilevante. La parte anteriore della lama (rivolto verso l'esterno dalla barca) deve essere perfettamente sagomato.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com