Come risolvere i problemi di avviamento in una Town Car 1994

   July 9

Risoluzione dei problemi di avviamento sul 1994 Lincoln Town Car non sarà necessariamente un compito veloce. Qualsiasi numero di componenti - come la batteria, accensione, avviamento solenoide o il motorino di avviamento - potrebbe essere il vostro impedisce limousine corretto avvio. Attraverso il processo di eliminazione, tuttavia, è possibile determinare quale componente sul veicolo sta causando il mancato avviamento.

istruzione

1 Controllare la manutenzione della batteria. Scollegare i connettori della batteria positivo e negativo della batteria con una presa e cricchetto. Pulire i connettori della batteria con acqua e bicarbonato di sodio e quindi ricollegare i connettori alla batteria nel giusto ordine. contatti corrosi possono causare una cattiva connessione tra la batteria e il sistema di accensione. Controllare le viti che stringono i connettori al terminale della batteria e stringere se necessario. Tenta di avviare il Town Car. Se non si avvia, passare alla fase successiva.

2 Controllare l'alimentazione della batteria. Collocare un insieme di cavi di accoppiamento sulla batteria e quindi collegare l'altra estremità dei cavi alla batteria di una macchina che gira. Tentare di avviare l'auto. Se non si avvia, la batteria non è difettoso. Passare alla fase successiva.

3 Individuare i due grandi fili che collegano alla parte posteriore del solenoide di avviamento. Il filo di diametro maggiore si connette al lato destro del solenoide, e collega il solenoide all'interruttore di accensione. Inserire un voltmetro sulla porzione esposta del filo metallico in cui si collega al connettore metallico sul retro dello starter. Avere una seconda persona tentativo di accendere il veicolo. Se il voltmetro legge "12v", l'accensione funziona correttamente e si può passare alla fase successiva. Se il voltmetro non legge almeno "12v," il problema è con l'accensione della vostra auto.

4 Individuare i connettori metallici sul retro del solenoide di avviamento. Assicurarsi che la Town Car è in folle e il freno di stazionamento è impostato. Creare un ponte tra i due connettori metallici toccando entrambi i connettori con un cacciavite isolato; questo rimuoverà il solenoide dal circuito e causare il motore del motorino di avviamento a girare. Si dovrebbe sentire il motore giri con un ronzio costante. Se il motore all'interno del motorino di avviamento gira liberamente e non suona come esso pantaloncini fuori, quindi il solenoide di avviamento è probabile difettoso. Se il motorino di avviamento non riesce a girare, o il motore suona come pantaloncini dentro e fuori, poi il motore all'interno del motorino di avviamento è probabilmente il problema.

Consigli e avvertenze

  • Una volta che si diagnosticare l'accensione, avviamento o solenoide come il problema, consultare un centro di riparazione per determinare se la ricostruzione della parte è più conveniente o se si sostituisce la parte che si farà risparmiare denaro. Avere una struttura di riparazione certificata sostituire la parte di solito offre una garanzia più lunga sulle parti di se li si sostituisce da soli.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com