Come usare un DVR DIRECTV in due stanze

   February 8

Come usare un DVR DIRECTV in due stanze


Quasi tutti i decoder DirecTV hanno più uscite, vivono tutti allo stesso tempo. Ciò significa che, se gli spettatori non hanno bisogno di avere la visione indipendente in entrambe le camere, un dispositivo di trasmissione del segnale in grado di inviare l'immagine e il suono di due stanze in una sola volta. Una serie di martinetti alimenta la camera principale, mentre il secondo gruppo alimenta il dispositivo di trasmissione. Immagine, Suono, e telecomando segnali tutti trasmettono meravigliosamente l'utilizzo di questi dispositivi RF-based.

istruzione

1 Accedi al posteriore del registratore video digitale DirecTV. Spegnere l'unità intorno, o la testa sul retro dell'unità per visualizzare il pannello posteriore, dove si trovano le connessioni. Nessun cablaggio esistente deve essere scollegato.

2 Trova un insieme secondario di connessioni sul retro del decoder. Questo può essere RF (coassiale), o RCA (rosso, bianco, giallo.) Avvitare il cavo coassiale o collegare le prese RCA, se lo desideri.

3 Collegare l'altra estremità dei cavi all'ingresso del trasmettitore invio sull'unità RF. Inserire l'adattatore CA dal trasmettitore in una presa disponibile.

4 Collegare il collegamento coassiale o RCA dalla RF unità ricevente per la televisione nella seconda stanza.

5 Impostare le unità trasmettitore e ricevitore sullo stesso canale. Questo è fatto da un interruttore posto sul lato dell'unità; tipicamente un canale è sufficiente, anche se microonde o utilizzo router wireless possono dettare utilizzo di canali due o tre.

6 Posizionare il lampeggiatore infared incluso sul DirecTV DVR, di fornire i comandi dal telecomando dalla stanza secondaria.

7 Impostare l'ingresso del televisore nella seconda camera per visualizzare l'uscita dell'unità ricevente. Assicurarsi che l'immagine e il suono sono ricevuti; regolare le pale su entrambe le unità fino a quando la ricezione è soddisfacente. Assicurarsi che i comandi del telecomando vengono consegnati come previsto.

Consigli e avvertenze

  • In caso di dubbio, utilizzare le connessioni in stile RCA su cavo coassiale. Il cavo coassiale è ideale per ottenere segnali ad un decodificatore; RCA, S-video, component e HDMI sono le migliori opzioni del decoder per il display.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com