Segni di Bad Engine Mounts

   July 22

Segni di Bad Engine Mounts


Supporti del motore sono piccole parti che correttamente si allineano e stabilizzare il motore di un'automobile. Diversi sintomi diversi possono verificarsi quando supporti del motore vanno male-segni che sono abbastanza facili da riconoscere.

Torsione e dondolo

Quando montare un motore si rompe, il motore può oscillare e ruotare quando il motore è sotto carico o quando il veicolo accelera. Questo può anche portare a vibrazioni, che possono talvolta essere sentito all'interno del veicolo quando viene azionato.

Rumore

Il rumore è un sintomo comune di supporti motore cattivi. Il rumore associata a questo problema è tipicamente descritto come clanking o bussare. Questo rumore è sentito quando il veicolo è in marcia e può essere piuttosto forte in alcuni casi.

Perdite di scarico

Quando un cattivo supporto motore provoca eccessiva oscillazione del motore, una perdita di scarico potenzialmente pericolosa può verificarsi. Questa perdita verrà dalla zona in cui il collettore di scarico e il tubo di testa si incontrano, secondo Pioneer Auto.

Cintura o il tubo danni

supporti motore Bad, in particolare quelle che sono rotti, possono portare a tubo flessibile del motore e danni cinghia di trasmissione. Questo danno si verifica quando i supporti motore non impediscano il motore di girare eccessivamente. Questo danno spesso porta a queste cinghie e / o tubi che devono essere sostituiti.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com