TV Symphonic non si accende

   August 8

TV sinfonici in grado di fornire una varietà di intrattenimento, tra cui la visione di film in DVD, giocare e guardare la TV satellitare; tuttavia, un televisore che non gira su di voi non fa bene, per non dire altro. Se il Symphonic televisore non si accende, sapendo quali sono le possibili cause di questo problema sono può aiutare a risolvere rapidamente.

Le cause

Un televisore sinfonico non si accende se il cavo di alimentazione non è collegato ad una presa di corrente. Se il dispositivo è collegato a una presa elettrica, si può sperimentare problemi di alimentazione se la presa è difettoso o se l'interruttore che lo gestisce è scattato. Se un interruttore scattato ha provocato una presa elettrica per spegnere, l'interruttore deve essere resettato. Problemi di alimentazione possono anche derivare da danni elettrici interni causati da liquidi e umidità, o se il televisore è caduto o danneggiato in qualsiasi modo.

soluzioni

Assicurarsi che il cavo di alimentazione sia inserito in una presa elettrica. Se la presa di corrente è difettosa, provare a utilizzare una presa diversa. Se tutte le prese elettriche in camera non funzionano, potrebbe essere necessario trovare il quadro elettrico nella vostra casa, individuare l'interruttore che gestisce le prese in camera e li tornare indietro. Se non si sente a proprio agio che fare con interruttori, contattare un tecnico qualificato. Se il televisore è stato per un po 'prima di spegnere, lasciarlo raffreddare per un po', quindi provare riaccenderlo. Se l'umidità è penetrato nel televisore a causa di cambiamenti di temperatura, o il movimento da un freddo ad uno caldo zona, lasciando che il sit TV in temperatura ambiente per qualche ora può liberarsi del accumulo di umidità.

Consigli e raccomandazioni

Per evitare di incorrere in problemi di alimentazione, seguire i suggerimenti di manutenzione e di installazione che vengono con il televisore. Conservare le istruzioni in modo da poter fare riferimento a loro se il televisore inizia a comportarsi in modo irregolare, o se non siete sicuri di come eseguire una o più funzioni. Conservare il televisore in un luogo ben ventilato per permettere la circolazione dell'aria attraverso le aperture.

Avvertenze

Se il televisore non è ancora accende, tentare di riparare da soli con l'apertura o la rimozione delle coperture può danneggiare ulteriormente il dispositivo. Inoltre, l'apertura del dispositivo può esporre a tensioni pericolose. Invece di eseguire, come compito arduo, rivolgersi ad un tecnico qualificato. Se il dispositivo è ancora in garanzia, l'apertura potrebbe anche invalidare la garanzia e causare costose riparazioni out-of-pocket, quindi non è nel vostro interesse a farlo. Se hai accidentalmente sversato nel televisore attraverso le aperture, spegnerlo immediatamente per evitare cortocircuiti che possono causare un incendio.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com