Come collegare due sistemi di gioco ad un televisore Sony WEGA

   August 14

Come collegare due sistemi di gioco ad un televisore Sony WEGA


televisori Sony Wega sono dotate di tre set di ingressi audio-video composito in modo da poter collegare fino a tre console per videogiochi al televisore, o una combinazione di sistemi di gioco e di altri componenti come ad esempio un lettore DVD o un videoregistratore. sistemi di gioco sono dotati di un cavo AV contenente una connessione proprietaria su una fine per la console di gioco e tre cavi AV con codice colore sui dall'altro per una connessione TV. Non è necessaria alcuna attrezzatura supplementare. Abbinare i tappi ai colori sulle prese con ingressi separati sul Wega.

istruzione

1 Scollegare il cavo elettrico del Wega.

2 Collegare lo spinotto singolo su un'estremità del cavo per il primo sistema di videogiochi alla porta sul retro della console.

3 Spingere i tre tappi l'altra estremità alle prese con l'etichetta "Video 1" sul pannello posteriore Wega.

4 Collegare il cavo per il secondo sistema di gioco alla porta sul retro della console e inserire i tre tasselli all'estremità opposta del cavo nelle prese etichettati "Video 2" sul Wega.

5 Collegare i cavi di alimentazione per la console di gioco e la Wega, quindi accendere l'alimentazione per tutti e tre i componenti.

6 Premere e rilasciare il pulsante del telecomando Wega "TV / Video" ogni volta che si desidera passare da utilizzando uno console di gioco ad un altro. Il pulsante attiva i vari ingressi video sul retro del televisore.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com