Canon PowerShot SX110ISK Tutorial

   July 29

Rilasciato nel 2008, la Canon PowerShot SX 100 IS è una potente fotocamera digitale point-and-shoot. Riprese a 9 megapixel e l'utilizzo di uno zoom ottico 10X e zoom digitale 4X (per un totale di zoom fino a 40x), la PowerShot SX 100 IS è in grado di prendere di alta qualità, stampe di grande risoluzione. Le sue basse funzioni apertura e velocità dell'otturatore lunga aiutano per le riprese di scarsa illuminazione. La PowerShot SX 100 IS originariamente venduto per $ 400, ma le telecamere utilizzate si possono trovare online per molto meno ($ 159 a $ 250, a partire da ottobre 2010).

istruzione

Impostare la fotocamera

1 Inserire la scheda di memoria e le batterie. Far scorrere la scheda di memoria e la batteria di blocco e tenerlo in posizione mentre si fa scorrere il coperchio. Inserire le batterie come indicato, e inserire la scheda di memoria in modo che la parte anteriore della scheda affronta la parte anteriore della macchina. Si scatta in posizione.

2 Collegare il braccialetto avvolgendo l'estremità più piccola attraverso l'ancoraggio sul lato della fotocamera. Tirare il grande fine attraverso l'estremità più piccola e tirare.

3 Accendere la fotocamera premendo il tasto "On / Off". Utilizzare la ghiera di controllo per regolare la data e l'ora, e premere il pulsante "Set" per confermare le impostazioni. (Se si tratta di una macchina fotografica usata, non sarà che richiedono di impostare la data e l'ora, ma è possibile modificare queste impostazioni tramite il menu poi premendo il tasto "Menu".

Scattare foto

4 Premere il tasto "On / Off" una volta per accendere la fotocamera. Ruotare il selettore di tiro (sulla parte superiore della fotocamera) su "Auto". Si tratta di modalità di scatto più semplice della fotocamera --- tutto viene regolato automaticamente per voi.

5 Inquadrare la foto. Guardare attraverso il mirino fino a quando la scena che si vede è come si desidera che la foto a guardare. Ruotare il selettore di zoom verso sinistra o verso destra per ingrandire o rimpicciolire.

6 Premere il pulsante di scatto con delicatezza per mettere a fuoco la fotocamera. Quando il colpo è a fuoco, la fotocamera emetterà un segnale acustico due volte e la luce diventa verde. Premere il pulsante di scatto fino in fondo per scattare la foto.

prendendo il video

7 Premere il tasto "On / Off" per accendere la fotocamera. Ruotare la manopola di selezione per l'impostazione "Video", indicato da una cinepresa.

8 Inquadrare il video guardando attraverso il mirino. Mettere a fuoco la fotocamera come si farebbe per una fotografia (tenendo premuto il pulsante di scatto a metà e in attesa del semaforo verde e di accompagnamento segnali acustici).

9 Premere il pulsante di scatto fino in fondo per avviare la registrazione. Premere di nuovo il pulsante di scatto per terminare la registrazione.

Rivedere le foto e il video

10 Premere il tasto "On / Off" per accendere la fotocamera. Premere il pulsante "Playback" sul retro della fotocamera per attivare la modalità "Review".

11 Premere sinistra o destra sul quadrante di controllo sul retro della fotocamera per sfogliare i file multimediali. Tenendo premuto il pulsante scorrerà più rapidamente. Zoom in con la fotocamera per visualizzare le immagini più da vicino, o diminuire per vedere le miniature delle immagini.

12 Premere il tasto "Cancella" (appena sopra il selettore di controllo sul retro della fotocamera, indicato da un cestino) per selezionare un'immagine da eliminare. Premere il tasto "Func / Set" per confermare l'eliminazione.

Consigli e avvertenze

  • Spostare la fotocamera dopo che è mirato può produrre inquadrature sfocate. Se non siete soddisfatti con le foto del flash-illuminato per la luce bassa, esperimento con altre modalità di scatto della fotocamera ruotando la manopola in alto per "P", "Av", "TV" o M "e disattivando il flash.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com