Come nastro su un preregistrato Video Cassette

   September 13

Taping su una videocassetta preregistrata è abbastanza semplice. Se si sa come far funzionare il videoregistratore, il videoregistratore sia collegato correttamente al televisore, e si può dire la differenza tra una cassetta che è pronto per essere registrato oltre e uno che deve essere modificato un po ', questo è davvero tutto quello che c'è da esso.

istruzione

Come nastro su un VHS

1 Inserire la videocassetta nel videoregistratore. Utilizzare i pulsanti "Rewind" e "avanti veloce" per posizionare il nastro nel punto in cui si desidera iniziare la registrazione. Assicurarsi di aver posizionato il nastro in un punto che permette un tempo sufficiente per registrare tutto ciò che si desidera registrare. Se non si desidera mantenere tutto ciò che è stato preregistrato sulla cassetta, si potrebbe desiderare di riavvolgere semplicemente il nastro fino all'inizio, prima di iniziare la registrazione.

2 Prendere la cassetta del videoregistratore. Premere il pulsante di espulsione del videoregistratore, attendere alcuni secondi, e la cassetta verrà espulsa dal videoregistratore.

3 Coprire le linguette della cassetta. Guardare il lato anteriore della cassetta, in cui l'etichetta è. Ai lati dell'etichetta, ci sono due fori quadrati. Se i fori quadrati sono coperti da schede, la cassetta è in stato di "write-enabled", ed è pronto per essere registrato oltre. Tuttavia, se non ci sono le schede che coprono le piazze, o se la plastica è stata spense, il nastro viene "protetto da scrittura", e non permetterà di registrare. Se questo è il caso, strappare due piccoli pezzi di nastro adesivo (1 x 1 pollice ciascuna), e posizionare uno direttamente sopra ogni quadrato, in modo che entrambi i quadrati sono completamente coperti. Hai appena fatto la vostra cassetta "write-enabled".

4 Inserire il cassetto nel videoregistratore. Quindi, premere il pulsante "record" (indicato da un testo, un cerchio rosso, o entrambi), seguito dal tasto "play" (indicato dal testo, singola freccia che punta verso destra, o entrambi), una volta che avete trovato quello che è che si desidera registrare in TV. Se il pulsante di registrazione è "illuminato", si sta registrando.

5 Premere il tasto "stop" (di solito indicato da un quadrato rosso), quando si desidera interrompere la registrazione su cassetta.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com