Come registrare la musica cassette su un CD

   August 26

Come registrare la musica cassette su un CD


Musica su cassette audio può avere un valore sentimentale o nostalgico. Si può preservare la vostra collezione musicale registrando le musicassette su CD per la memorizzazione e la riproduzione più facile. Fai la tua collezione di cassette di musica più accessibile da loro registrazione in un formato digitale e li brucia sul vuoto, CD scrivibili. A seconda del software di registrazione audio o la modifica si sceglie, l'intero processo non può costare più del prezzo di un CD vuoto.

istruzione

1 Inserire la cassetta musicale da cui si desidera registrare nel vostro registratore a cassette audio. Cue la cassetta per l'inizio della riproduzione.

2 Ispezionare la piastra a cassette & rsquo; s "output per" porto e il computer & rsquo; s porta "di ingresso" per determinare se è necessario utilizzare un cavo RCA o TRS per collegare i dispositivi.

3 Collegare il ponte & rsquo cassette; porta di uscita s al computer & rsquo; s ingresso. Inserire un'estremità di un cavo RCA nel vostro registratore a cassette & rsquo; s codice colore RCA & ldquo; Line Out & rdquo; porto. Inserire l'altra estremità del cavo RCA nella porta di ingresso RCA sul computer & rsquo; s scheda audio, se applicabile. In alternativa, è possibile inserire una estremità di un cavo TRS nel tuo mazzo cassette & rsquo; s porta di uscita per le cuffie. Inserire l'altra estremità del cavo alla scheda audio del computer & rsquo; s & ldquo; Line In & rdquo; porto. Utilizzare un cavo RCA-to-TRS se i dispositivi dispongono di uno di ciascuno.

4 Scaricare e installare il software di registrazione audio. Prova Audacity o Free Sound Recorder se non si dispone di un programma.

5 Avviare la registrazione audio o programma di editing. Spingere il & ldquo; Record & rdquo; pulsante per avviare la registrazione all'ingresso del sistema. Immediatamente spingere & ldquo; Play & rdquo; sul ponte cassetta audio.

6 Spingere la registrazione audio o la modifica del programma & rsquo; s & ldquo; Stop & rdquo; pulsante quando la cassetta & rsquo audio; la riproduzione s è terminato. Arrestare il registratore a cassette, se non si ferma automaticamente. Registrare l'altro lato del nastro allo stesso modo, se necessario.

7 Salvare la registrazione come nuovo file audio. Seleziona & ldquo; Salva con nome & rdquo; dalla registrazione audio o software di editing barra dei menu & rsquo; s & ldquo; File & rdquo; scheda. Assegnare un nome al file e scegliere un formato compatibile con il programma di utilità masterizzatore CD, come MP3 o WAV.

8 Inserire un CD vuoto e scrivibile nel computer & rsquo; s unità masterizzatore CD.

9 Avviare il programma di utilità masterizzatore CD. Caricare il file audio appena registrato o file nel CD di scrittura di utilità & rsquo; s burn lista. Fai clic su & ldquo; Masterizza disco & rdquo; per completare la registrazione dalla cassetta audio su CD. Ripetere questo processo necessario per tutte le cassette audio.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com