Come installare Flash in una Sony Ericsson

   August 11

Con Adobe Flash installato sul portatile Sony Ericsson, si può godere di diversi modi di visualizzazione di applicazioni, contenuti e video sul telefono. A seconda del modello, Flash non solo consente di guardare video in streaming di alta qualità attraverso il browser Internet, può anche fornire il supporto per il controllo del buffer e gesti. È possibile installare Flash sul vostro Sony Ericsson utilizzando il computer e il cavo USB del telefono.

istruzione

1 Scarica l'applicazione Flash per il telefono Sony Ericsson se non ce l'ho scaricato. Salvare il file sul desktop del computer.

2 Collega il tuo telefono Sony Ericsson alla porta USB del computer utilizzando il cavo dati USB del telefono. Quando richiesto dal telefono, selezionare "Modalità disco", "modalità di archiviazione dati" o un'opzione simile.

3 Individuare il file di Adobe Flash scaricato sul desktop del computer e copiarlo. Aprire la scheda di memoria del telefono cellulare Sony Ericsson sul computer. Passare alla cartella "Altri" e aprirlo.

4 Incollare il file flash copiato nella cartella e scollegare il telefono dal computer.

5 Vai su "Gestione contenuti" sul ricevitore e selezionare "altri". Selezionare il file Flash salvato e scegliere "Installa" per avviare l'installazione dell'applicazione Flash sul proprio telefono.

6 Seguire le istruzioni di installazione visualizzate sullo schermo del telefono per guidare l'utente attraverso il processo di installazione.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com