Come costruire una antenna a dipolo per CB Radio Usa

   August 11

Le persone sono consapevoli del fatto che le radio CB può essere utilizzato in auto, ma ci sono anche quelli che preferiscono usare le loro radio a banda cittadina dalla comodità delle loro case. È possibile costruire un'antenna a dipolo da usare con una radio CB che fornirà un segnale forte e costano molto poco da costruire. Avrete bisogno di un cavo coassiale e alcune parti hardware, alcuni dei quali sono probabilmente in giro per casa. L'antenna radio CB dipolo non può apparire bella, ma sarà più che abbastanza potente da permettere di comunicare con altri appassionati di CB su grandi distanze.

istruzione

1 Utilizzare i tronchesi per fare un taglio nella guaina esterna all'estremità del cavo coassiale. striscia con cautela 102 pollici di isolamento fuori del cavo coassiale.

2 Usare le mani per gruppo verso il basso la schermatura che è sopra il cavo coassiale (guanti aiuterà con questo). Continuare a raggrupparsi lungo la schermatura fino ad incontrare la giacca isolamento esterno che è già stato abbattuto.

3 Utilizzare i tronchesi per fare un nick nella calza del cavo coassiale nel punto in cui la guaina esterna e la schermatura incontrano. Utilizzare le dita per ingrandire il nick in un buco.

4 Utilizzare le dita per tirare il filo conduttore interno fuori dalla schermatura intrecciata. Continuare a tirare il connettore interno fino a quando tutto è stato tirato fuori.

5 Stendi il filo conduttore interno. Avvolgere l'estremità del filo conduttore interno verso la fine di un isolatore antenna.

6 Stendi la schermatura intrecciata. Misurare 106 pollici dal punto di schermo intrecciato dove incontra il rivestimento isolante esterno e la schermatura. Tagliare la schermatura intrecciata a segno 106 pollici con le tronchesi. Avvolgere l'estremità dello schermo intrecciato attorno all'estremità dell'isolatore antenna.

7 Applicare pasta di silicone al cavo coassiale in cui il rivestimento isolante esterno e la schermatura incontrano. Lasciare il set di pasta siliconica.

8 Misurare 9 piedi di cavo coassiale e tagliare con tagliatrici a filo in modo da avere una lunghezza totale di circa 17 piedi tutti insieme.

9 Vite di un connettore coassiale sull'estremità libera del cavo coassiale con un utensile cavo stripper coassiale. Avvitare il connettore coassiale sul collegamento della radio CB.

10 Tie una stringa per le altre estremità del cavo coassiale e sollevarlo fino al lato della casa. Penzolare le estremità sul tetto o intorno ad un camino.

Consigli e avvertenze

  • Avere uno maneggiare il cavo coassiale da terra come un altro sta tirando la corda persona.
  • Non sollevare l'antenna a dipolo che avete fatto in modo che sia vicino ad un palo di metallo - il metallo possa interferire con il segnale.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com