Come montare e installare un TomTom

   August 16

Un TomTom è un dispositivo di navigazione che si presenta in molte forme e dimensioni, che vanno dai prodotti standalone a quelli a cui si accede attraverso i telefoni cellulari. Questo dispositivo GPS permette all'utente di viaggiare verso destinazioni senza la necessità di mappe o preoccupazioni per perdersi. Una freccia sul display indica la posizione, e le istruzioni udibili sono a disposizione per avvisare l'utente di direzioni senza la necessità di guardare lo schermo.

istruzione

1 Montare il TomTom sul lato del conducente del parabrezza sotto la linea di visione, garantendo la vostra vista non verrà bloccato. Pulire la zona con un detergente per vetri e asciugare completamente. Dopo aver rimosso la pellicola protettiva dalla ventosa del monte, inumidire con acqua. Premere saldamente in posizione contro il parabrezza. Se il TomTom ha un quadrante porta facile, ruotare in senso orario per bloccarlo. Collegare il TomTom nella presa accendisigari per ricaricare.

2 Tenere il "Dispositivo" passare fino a 20 secondi (dipende dal modello e versione) fino a visualizzare la schermata di benvenuto. La luce LED si illumina anche verde per indicare che il dispositivo è acceso. Selezionare l'opzione desiderata dal menu di configurazione. Per modificare le impostazioni, è sufficiente fare clic sull'icona "Modifica impostazioni" nel menu principale.

3 Il dispositivo richiede da tre a cinque minuti per iniziare. Per una migliore ricezione generale, andare in un luogo privo di ostacoli, quindi inserire il TomTom sul cruscotto assicurandosi che il dispositivo ha una chiara linea di vista verso il cielo. Una volta che si determina la vostra posizione, verrà visualizzato "Visualizzazione di guida." Toccare il pulsante "navigare" nel menu principale per inserire una destinazione.

4 Toccando lo schermo si presenta con opzioni per navigare verso un centro della città e le intersezioni, i codici di avviamento postale, via e numero civico. Il dispositivo TomTom anche non richiede di stato di input, città o informazioni sulla città in quanto visualizza automaticamente le informazioni di corrispondenza, che è un risparmio di tempo e pratica. Ad esempio, se si digita il nome di "Boston", il dispositivo si presenterà con non solo uno, ma molte delle città di nome di Boston, e da qui è a voi per scegliere la città che cercavate, digitare il nome della via e il numero e quindi fare clic su "Fine".

Consigli e avvertenze

  • Il TomTom può anche essere installato su un computer, che si presenterà con molte più opzioni che l'installazione del dispositivo stesso, semplicemente collegandolo con l'ausilio di un dispositivo USB. Poi basta seguire la guida passo-passo nel CD di installazione.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com