Come risolvere perdite di olio

   November 9

Contrariamente alla credenza popolare, le auto non utilizzare l'olio motore. Se la vostra auto è costantemente basso dal petrolio, hai una perdita d'olio o di un motore che è ad olio combustibile. È possibile rilevare quest'ultima condizione da fumo blu che esce dal tubo di scappamento. Auto che bruciano un sacco di olio sono candidati per la ricostruzione del motore. Anche se potrebbe non essere in grado di risolvere una perdita di olio, è possibile diagnosticare esso, un risparmio di tempo del vostro meccanico (e il vostro denaro).

istruzione

1 Aprire il cofano e cercare i segni evidenti di umidità. Le perdite di olio vengono solitamente da una guarnizione: un pezzo di materiale, generalmente in gomma, sughero o silicone, che crea una tenuta tra due parti metalliche. Cercare luoghi in cui diverse parti del motore sono avvitati insieme.

2 Controllare sotto la macchina con una torcia elettrica per i segni di umidità. Qui olio potrebbe essere da una perdita sotto il motore, o potrebbe essere raccolta da una perdita più in alto. Pulire le zone sospette pulire con uno straccio in modo da poterli esaminare da vicino e individuare fonte di perdite.

3 Prendere in considerazione ottenere il motore professionalmente fatto pulire in un negozio di auto-riparazione se l'olio è fuoriuscito in tutto il mondo. In questo modo sarà più facile per voi o il vostro meccanico di individuare la perdita.

4 Mettere un grande pezzo di cartone per terra sotto il motore. Tracciare tacche sul cartone per indicare la sua posizione rispetto ai pneumatici e frontale della vettura e posteriore. Lasciarlo al suo posto durante la notte. Utilizzare rocce per tenerlo premuto se si parcheggia al di fuori. (Alcune perdite di olio si verificano solo quando il motore è in funzione, ma il metodo di cartone descritto qui sarà ancora aiutare a localizzare questo tipo di perdite, perché l'olio gocciola verso il basso.)

5 Controllare il cartone al mattino per determinare la quantità di perdite e dove è impregnato dalla.

6 Si possono trovare altri tipi di perdite. Olio motore dalla bottiglia è il colore del miele. Olio che è stato nel motore per un po 'di tempo è di colore marrone scuro o addirittura nero. Refrigerante è verde e odori dolce. Il liquido freni è molto marrone chiaro (quasi trasparente) e molto scivoloso. fluido cambio automatico e del liquido del servosterzo sono solitamente di colore rosso.

Consigli e avvertenze

  • Riparazione perdite che si verificano. E 'più difficile da diagnosticare una perdita quando tutto è bagnato e infiltrazioni che su un motore altrimenti asciutto e pulito.
  • Se si dispone di una perdita, essere vigili circa il controllo tutti i liquidi con regolarità.
  • Smettere di guidare immediatamente se la spia dell'olio sul cruscotto si accende. L'esecuzione di un motore senza abbastanza petrolio porterà a riparazioni molto costose.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com