Come rimuovere i rotori dei freni sulla vostra auto

   November 12

L'impianto frenante della vostra auto è estremamente importante per la sicurezza di voi, i vostri passeggeri e altri driver. Per capire come mantenere e riparare il sistema da soli è una preziosa competenza. Rimozione dei dischi freno è uno di quei processi chiave nel comprendere il funzionamento del sistema frenante e come ripararlo correttamente.

istruzione

1 Rimuovere i dadi che fissano il rotore, o il disco, al suo posto. Impostare questi dadi in un posto sicuro e sicuro in modo da non perderle. Se il rotore, o il disco, è tenuto in posizione da fermi metallici, tagliarli fuori usando frese diagonali e gettarli.

2 Considerate se è necessario rimuovere la staffa di montaggio della pinza freno. Questo dipenderà dalla marca e anno della vostra auto. Consultare il manuale di riparazione del veicolo per le istruzioni specifiche su come fare questo.

3 Far scorrere il disco fuori i dadi. Se sembra essere bloccato, non forzare o colpire con un martello. Questa situazione deve essere risolto con cura e pazienza. Se la superficie del rotore è colpito, può deformarsi oltre il punto di riparabile.

4 Toccare intorno al lato della superficie "top-hat". Toccare intorno alle borchie, facendo attenzione a non colpire qualsiasi thread. Fare questo per un paio di giri intorno al rotore o disco. Si dovrebbe iniziare lentamente a staccarsi e si può lavorare fuori delle alette.

Consigli e avvertenze

  • Non usare mai solventi a base di petrolio sul sistema frenante, usare solo detergente per freni.
  • Indossare una maschera di filtraggio approvato quando si lavora sul sistema di freno come la polvere dei freni è pericolosa. Non spegnere la polvere dei freni con un compressore d'aria.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com