Differenza tra un Pro e una Memory Stick Pro Duo

   April 9

Differenza tra un Pro e una Memory Stick Pro Duo


Nel 2003, Sony e SanDisk rilasciato la Memory Stick Pro. Secondo un comunicato stampa, al momento, la Memory Stick Pro consente la registrazione in tempo reale di video ad alta risoluzione e la prevenzione della perdita di dati. Nel 2008, Sony ha presentato la sua Memory Stick Pro Duo, con i benefici aggiunti.

usi

Secondo Sony, memory stick portare la "praticità della registrazione diversi tipi di contenuti digitali e la condivisione e lo scambio tra la più ampia varietà di prodotti." tipi di file registrabili includono foto, dati informatici, musica e immagini in movimento.

specifiche tecniche

La Memory Stick Pro ha una velocità di trasferimento fino a 160 megabit al secondo, la capacità da 1 GB e velocità di scrittura minima di 15Mbps, consentendo registrazioni di qualità DVD. Sony vende la Memory Stick Pro Duo in 16GB e 32GB, per ancora più spazio di archiviazione.

differenze

Più sottile e più piccola della Memory Stick Pro, Pro Duo lavora in dispositivi portatili quali i videogiochi palmari, lettori musicali MP3 e telefoni cellulari. Sony dice che utilizza la tecnologia multi-stack per raggiungere il suo design più piccolo, e un adattatore consente la compatibilità tra Pro Duo e prodotti Pro.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com