Come modificare un cuscinetto portante Senza una stampa

   April 8

Se un cuscinetto vettore non in un differenziale, trucioli metallici provenienti dal cuscinetto di solito avrà contaminato l'olio nella scatola. È necessario rimuovere gli assi e pulire accuratamente la scatola del differenziale per eliminare ogni traccia di trucioli. Non ci vuole molto in termini di trucioli metallici o pezzi di rovinare un differenziale. Il metallo sono infiltrati non solo i nuovi cuscinetti ma anche gli ingranaggi a pignone e frizioni se il differenziale è autobloccante. Una buona, forte magnete è uno strumento utile per rimuovere eventuali residui.

istruzione

1 Tagliare gabbia del cuscinetto con l'utensile di taglio. Rimuovere tutti i cuscinetti e la gabbia. Accuratamente tagliare una scanalatura nella pista interna che viene premuto sul supporto; fare attenzione a non tagliare nel supporto.

2 Posizionare il cesello nella scanalatura fatta dallo strumento di taglio, e colpire con il grande martello per rompere l'anello interno. La gara interna sarà o rompere immediatamente o diventare abbastanza largo da cadere.

3 Inserire l'estremità opposta del supporto sul blocco a due a quattro di legno. Installare il nuovo cuscinetto sul supporto, per quanto possibile a mano, e assicurarsi che sia perfettamente dritto.

4 Guidare il cuscinetto il resto della strada sulla con il tubo (che dovrebbe essere lo stesso diametro come la gara del cuscinetto) e la grande martello. Martello verso il basso fino a quando non è completamente inserito sulla flangia interna.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com