Come risolvere il Razr2 V9 su USB

   September 2

Come risolvere il Razr2 V9 su USB


La porta USB del Motorola Razr2 V9 consente di collegare il dispositivo mobile ad una porta USB di qualsiasi computer. Inoltre, il software del Razr2 V9 dispone di due modalità di connessione USB, che consente al telefono di funzionare sia come dispositivo di memorizzazione rimovibile o un modem wireless. Ma a volte si può incorrere in problemi quando semplicemente si cerca di stabilire una connessione USB tra il V9 e il computer.

istruzione

1 Assicurarsi che il V9 è configurato come un dispositivo di memorizzazione rimovibile o un modem prima di collegarlo al computer tramite il cavo USB. Accedere al menu Connection predefinito sul telefono (Menu> Impostazioni> Connessione

Impostazioni USB> Connessione predefinita). Selezionare l'opzione "Memory Card" per impostare il telefono per funzionare come un dispositivo di memorizzazione o l'opzione "Data Fax" per utilizzare il telefono come modem.

2 Assicurarsi che la scheda di memoria sia saldamente nello slot, con i contatti dorati rivolti verso il basso. Se la scheda di memoria non è correttamente inserita nel suo slot, il computer potrebbe non riconoscere il telefono come un dispositivo USB.

3 Ripristinare il telefono se la connessione USB al computer fa sì che il telefono di congelare. Un ciclo di alimentazione rapida del vostro Razr, un reset per i circuiti del telefono, potrebbe risolvere il conflitto che ha causato il telefono per congelare. Spegnere il telefono e poi prendere la batteria fuori di esso per almeno 30 secondi prima di sostituirla.

4 Riavviare il computer se il V9 non riesce a stabilire una connessione Internet tramite il cavo USB. Il riavvio del computer è il modo più semplice per risolvere gli errori "aprire la porta", che possono causare la connessione a Internet USB per sicuro.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com