Che cosa è un Kelton subwoofer?

   August 28

Che cosa è un Kelton subwoofer?


Subwoofer aggiungono profondità e la ricchezza di informazioni a bassa frequenza contenute in musica registrata e home video. Concorsi sono anche costruiti attorno il più forte, migliore suono autoradio, e subwoofer di qualità provano integrale ai sistemi premiati. Un disegno superiore del subwoofer tra la folla autoradio è il sub Kelton, chiamato anche un subwoofer passa-banda. Un progetto che risale al 1950, si presenta in sistemi home Surround pure.

Design

Il design Kelton subwoofer incorpora un diffusore attivo e passivo in una cassa con apertura. Si differenzia da altri oratori radiatore passivo in quanto la cassa attiva è sigillato in un proprio involucro, piuttosto che condividere un recinto con il diffusore passivo. Quando viene utilizzato come subwoofer, questo disegno tenta di combinare i vantaggi di diversi tipi di diffusori in modo solidale.

Altoparlanti sigillati

Un altoparlante montato in un contenitore ermetico crea un effetto di smorzamento mediante cambiamenti nella pressione dell'aria nello spazio sigillato. Come l'altoparlante si muove in avanti, bassa pressione dell'aria dietro l'altoparlante tira indietro. Quando l'altoparlante si sposta indietro, alta pressione dell'aria spinge fuori. Questo tipo di design offre transienti veloce e risposta progressiva in un ampio intervallo di frequenze. Viene a costo di efficienza, tuttavia, come nessuno dell'energia suono creato dal movimento posteriore del diffusore viene rilasciato nel area di ascolto.

Altoparlanti ported

altoparlanti ported sono intrinsecamente più forte di disegni sigillati allo stesso livello di potenza, perché l'energia sonora all'interno del cabinet sfugge. La porta è sintonizzato su una particolare frequenza determinata dal progettista diffusore per supportare le esigenze del sistema. Sotto la frequenza sintonizzata del porto, risposta cade rapidamente. Come consumatori generalmente rispondono a "forte" di essere meglio, la maggior parte degli altoparlanti e subwoofer commerciali offrono un design porting.

Teoria Kelton

L'uscita del diffusore attivo combinato con la risonanza del porto sintonizzato del involucro esterno provoca l'elemento passivo di muoversi in simpatia con i cambiamenti nel segnale audio. Questo crea effettivamente un involucro esterno di varie dimensioni, in omaggio al segnale audio, il ripristino di una certa risposta a bassa fine della cassa con apertura, mentre sfruttando la risposta precisa e transitori stretti del diffusore attivo sigillato. Nel complesso, il sistema è regolato senza un crossover, per un intervallo, o banda di frequenze, da cui il "passa banda subwoofer" descrizione.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com