Come faccio a rimuovere i perni porta in una Mustang 1995?

   November 5

Rimozione dei perni dalle cerniere del vostro Mustang vi permetterà di rimuovere la porta o sostituire le boccole usurate sulle cerniere. Quando si rimuove i perni, la porta sarà distaccato e deve essere sostenuta o cadrà, potenzialmente danneggiare la porta, finestra o di altri componenti. I nuovi perni e boccole sono in vendita presso negozi di ricambi auto.

istruzione

1 Aprire la porta del Mustang e far scorrere un cric sotto la porta. Posizionare un pezzo di legno tra la parte inferiore della porta e la presa, e sollevare il legno con la presa finché la porta è appoggiato sul legno.

2 Individuare il perno superiore al centro della cerniera porta e toccare la parte inferiore del perno con un martello per spingere in su. Non guidare il perno della cerniera; basta spingere abbastanza alto per creare uno spazio tra la parte superiore della cerniera e la testa del perno.

3 Infilare una barra di leva piatta sotto la testa del perno e fare leva su e fuori della cerniera, come si stabilizzare la porta per evitare che si ribalti. Spostare la barra al perno di fondo e fare leva fuori.

4 Sollevare la porta dai cardini e metterlo da parte.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com