Cosa usare per pulire le finestre su un auto

   July 18

Le finestre della vostra auto non sono le stesse di quelle di casa tua. È necessario utilizzare alcuni tipi di detergenti e strumenti per portare le finestre di auto per un lustro brillante. Oltre a ottenere puliti, vuoi anche per proteggere le finestre di diventare sporco e striato di nuovo il più a lungo possibile.

Non-ammoniaca Cleaner

detergenti per vetri di ammoniaca che si utilizza nella vostra casa può causare le finestre di auto a striscia e danneggiare le tinte nel tempo a causa delle sostanze chimiche aggressive nei detergenti. Quindi, utilizzare un detergente per parabrezza in vetro senza ammoniaca che è fatto da una società accessori auto, come AQUAPEL, Stoner, madri o Permatex quando si pulisce le finestre auto.

Aceto

Se si può tollerare il suo forte odore, l'aceto è un potente ed efficace detergente. E 'anche sicuro da usare sul parabrezza auto e le finestre. Mettere tre parti di aceto e acqua calda da una parte in un secchio. Si può anche scegliere di mettere la soluzione in un flacone spray. Quindi è possibile utilizzare il detergente non ammoniaca o questo semplice miscela di aceto per pulire i vetri delle auto.

Sponge seccatoio

Utilizzare una spatola spugna per pulire gli escrementi di film, sporcizia e uccelli fuori delle finestre della vostra auto. Innanzitutto, sapone e macchia il parabrezza con il lato della spugna di questo strumento. Poi, girare lo strumento intorno e tirare il seccatoio attraverso il parabrezza e le altre finestre per eliminare l'acqua in eccesso e la sporcizia.

Panno in microfibra parabrezza

Se si preferisce, è possibile utilizzare un panno in microfibra al posto del tergivetro per pulire il parabrezza e le altre finestre. Questi panni sono realizzati appositamente per aiutare a evitare striature e di non lasciare pelucchi sul parabrezza. Basta spruzzare sulla vostra soluzione di pulizia e pulire il liquido con il panno in microfibra.

parabrezza Wonder

Vi è uno speciale strumento a disposizione per la vostra auto chiamato Wonder parabrezza che pulisce il disco per raggiungere le zone del parabrezza interiore. Basta spruzzare un po 'd'acqua sul panno di questo strumento e farlo funzionare attraverso l'interno del parabrezza. Questo strumento è utile perché può essere difficile sedersi in macchina e pulire il parabrezza in profondità di mano.

Rain-X Panni

Una volta che hai finito di pulire le finestre e parabrezza, pulire la superficie verso il basso con qualche pioggia-X salviette. Rain-X forma una protezione sopra il vetro che vi aiuterà a resistere gli effetti di pioggia e altri elementi duri.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com