Come rimuovere la scheda di memoria da Motorola Razr V9

   August 6

La funzionalità di telefono Motorola Razr2 V9 è un telefono cellulare flip-stile con una fotocamera digitale da 2 megapixel per scattare fotografie e video e un lettore musicale per ascoltare la tua libreria musicale. Il Razr2 V9 è stato progettato con il supporto MicroSD card, che consente di memorizzare fino a 8 GB di file multimediali e altri dati sul telefono. Potrebbe essere necessario rimuovere la scheda di memoria, se non funziona correttamente o se si desidera installare una nuova scheda.

istruzione

1 Premere e tenere premuto il pulsante con la cornetta del telefono rosso su di esso fino a quando lo schermo del telefono va in bianco per spegnere il telefono. Il pulsante si trova sopra il "3" sulla tastiera, ed è lo stesso tasto utilizzato per terminare una chiamata. Spegnimento del telefono prima di rimuovere la scheda di memoria assicura che non causerà alcun errori o perdere i dati dal telefono cellulare.

2 Ruotare il Motorola Razr V9, far scorrere il coperchio della batteria verso la parte superiore del telefono con le dita e sollevarlo del telefono. Si vedrà la batteria seduto nel vano batteria nella parte superiore del telefono e una fessura sul lato sinistro del vano vicino al centro del telefono. Questo è lo slot per schede di memoria.

3 Sollevare la linguetta di gomma che fissa la scheda di memoria all'interno del vano batteria.

4 Estrarre la scheda di memoria dallo slot staffa metallica e sollevarla dal vano batteria per rimuoverla dal Motorola Razr V9.

Consigli e avvertenze

  • Per reinserire la scheda di memoria o installare una nuova scheda di memoria tirare la linguetta di gomma e far scorrere la scheda nello slot, sotto la staffa metallica. I contatti devono essere rivolti verso il basso e lungo, lato liscio della carta devono essere rivolti a destra del vano batteria.
  • Riposizionare il coperchio della batteria mettendo sopra il vano batteria e facendola scorrere verso la parte inferiore del telefono cellulare finché non scatta in posizione. Sostituire sempre il coperchio della batteria per fissare la batteria all'interno del vano se non si reinstalla una scheda di memoria.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com