Come modificare un filtro Cabina su una Toyota Sienna

   August 5

veicoli nuovi maggior parte sono dotati di un filtro dell'aria cabina che impedisce inquinanti e allergeni di entrare nella cabina passeggeri del veicolo. Una Toyota Sienna è uno di questi veicoli. È possibile trovare la frequenza con cui il produttore consiglia di sostituire il filtro abitacolo nel manuale programma di manutenzione per il Siena. Salva te stesso un po 'di denaro, mentre si è in esso e sostituire il filtro da soli. E 'facile da fare e richiede solo un cacciavite.

istruzione

1 Rimuovere il contenuto del vano portaoggetti e mettere da parte.

2 Individuare e rimuovere la vite con il cacciavite sul lato in basso a destra del vano portaoggetti. Si tiene l'asta vano portaoggetti al braccio di supporto.

3 Far scorrere l'asta fuori del braccio.

4 Spingere entrambi i lati del vano portaoggetti verso l'interno e farlo cadere giù.

5 Individuare e rimuovere la staffa filtro abitacolo nella zona cruscotto superiore dietro il cassetto portaoggetti. Rilasciare le linguette in entrambi i lati ed estrarlo.

6 Rimuovere il filtro dalla staffa.

7 Inserire il nuovo filtro (con la corretta direzione del flusso d'aria) nella staffa assicurandosi di bloccarla sotto le linguette sul lato destro e sinistro.

8 Inserire la staffa posteriore nella cavità del filtro abitacolo e spingere fino a quando le linguette non scattano per bloccare la staffa in posizione.

9 Reinstallare il vano portaoggetti e far scorrere l'asta indietro sul braccio.

10 Sostituire la vite e stringere.

11 Ritorna il contenuto del cassetto portaoggetti.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com