Come eseguire un cavo tramite un videoregistratore e un DVR

   August 25

Se si desidera eseguire il backup spettacoli televisivi salvati sul disco rigido di un DVR su un nastro VHS, è necessario collegare un videoregistratore al DVR e televisore. Il segnale video dal DVR deve passare attraverso il videoregistratore in rotta verso il televisore. Per eseguire questa operazione, cavi coassiali vengono utilizzati per collegare l'uscita del segnale dal DVR al videoregistratore; e dal videoregistratore al televisore.

istruzione

1 Inserire il cavo coassiale proveniente dalla presa cavo nel terminale di ingresso RF "cavo" sul retro del DVR. Questo cavo trasporta il segnale TV principale. Per fissare il cavo al terminale, ruotare il connettore a vite-on (che circonda la spina del cavo) in senso orario.

2 Collegare un'estremità di uno dei cavi coassiali indipendenti al terminale di uscita RF "TV" sul retro del DVR. Collegare l'altra estremità del cavo al terminale d'ingresso RF sul retro del videoregistratore.

3 Utilizzare il cavo coassiale indipendente rimanente per collegare il terminale di uscita RF del videoregistratore al terminale di ingresso RF "Antenna" sul retro del televisore.

4 Accendere il DVR, VCR e televisore.

5 Tune il televisore al canale 3. Tune il videoregistratore al canale 3. Impostare il selettore di canale, che si trova sul pannello posteriore del videoregistratore, sul canale 3 pure. Se tutto è stato impostato correttamente, si dovrebbe essere in grado di visualizzare la programmazione proveniente dal DVR sul televisore.

Consigli e avvertenze

  • Se un programma viene trasmesso con le bandiere di protezione dalla copia, il videoregistratore potrebbe impedire la registrazione è su nastro VHS, o il video potrebbe non essere registrati correttamente.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com