Come riparare una finestra sbrinatore

   October 22

sbrinatori finestra operano conducendo piccole quantità di elettricità lungo strisce conduttrici nastrate alla finestra. Si sono lasciati con una finestra che non scongelare completamente quando una delle strisce fallisce. fallimento totale del sistema implica che si fatto esplodere un fusibile, che è una riparazione 20 cent. Tuttavia, una striscia danneggiata richiede localizzare la zona impatto e riparazione. Riparazione sbrinatore significa riparare griglia o strisce che corrono lungo la finestra o riattaccare il collegamento elettrico sul lato del vetro.

istruzione

Riparazione della griglia

1 Testare la rete (la striscia di metallo sottile che corre orizzontalmente attraverso la finestra). Accendere il quadro su "ON" ed accendere lo sbrinamento posteriore. Inserire un terminale del multimetro (impostato volt DC) sulla griglia al centro della linea e l'altra sulla striscia verticale spessa a cui si collega alla rete. Il multimetro dovrebbe leggere sei volt durante il test dal centro della linea della griglia al lato. Una lettura di 12 volt indica la sezione danneggiata è tra i terminali.

2 Portare i terminali più vicini. Monitorare la lettura, come si fa. Isolare la sezione della griglia che legge 12 volt. Questa sezione è la vostra area danneggiato che deve essere riparato. Segnare entrambi i lati della zona danneggiata con un pennarello. Ripetere i punti 1 e 2 con i restanti griglie di marcatura eventuali aree danneggiate.

3 Recepire i segni verso l'esterno della finestra. Tracciare la linea con un regolo e una matita grasso.

4 Pulire la finestra accuratamente prima con detergente per vetri e tovaglioli di carta e poi con alcool e tovaglioli di carta.

5 Luogo strisce di nastro adesivo sopra e sotto l'area da riparare in modo da avere una linea retta dopo la verniciatura di esso.

6 Dipingi la striscia utilizzando la vernice conduttiva dal kit di riparazione della griglia. Agitare bene il flacone e applicare due mani. Attendere cinque minuti prima di applicare la seconda mano e altri due minuti prima di rimuovere il nastro adesivo.

Riparazione Il collegamento elettrico

7 Staccare il collegamento elettrico dal cablaggio.

8 Pulire la zona del collegamento elettrico danneggiato con lavavetri e poi alcool. Utilizzare un cacciavite a testa piatta per appianare eventuali urti o vecchie macchie di colla prima della pulizia.

9 Mettere alcune gocce di collante sul retro del collegamento elettrico e premere saldamente in posizione. Tenere l'unità in posizione per un minuto e il rilascio. Lasciare che la sezione di impostare per 24 ore e ricollegare il cablaggio elettrico.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com