Si può collegare un subwoofer casa su una scheda Audigy audio?

   February 14

Si può collegare un subwoofer casa su una scheda Audigy audio?


audio digitale e audio surround sono due dei più grandi innovazioni recenti in home audio. I computer sono diventati parte di sistemi di home entertainment, quindi è logico che le tecnologie informatiche e di intrattenimento ora si sovrappongono: televisori più a schermo piatto, per esempio, hanno ora gli ingressi del monitor del computer. Il suono larger-than-life che un buon subwoofer collegato a una scheda audio del computer come il Audigy fornisce è un altro tale crossover.

Connessioni Audigy

schede audio Audigy hanno tre prese di uscita audio, che sono di colore verde lime, nero e arancio. Come la maggior parte delle schede audio, la calce presa verde è usato per le uscite stereo standard, che corrispondono ai canali sinistro e destro della coppia di canali anteriore in un sistema surround. Il black jack utilizza un mini-plug a quattro poli per fornire la posteriore sinistra, destra posteriore e laterale segnali giusti. La presa d'arancia fornisce il centrale anteriore, subwoofer e segnali lato sinistro.

Collegamento di un subwoofer

Collegare un subwoofer sede di una scheda audio Audigy utilizzando il jack arancione scheda audio. Un mini spina standard inserita nella presa arancione si collegherà con il canale effetto a bassa frequenza. Il subwoofer può anche decodificare le informazioni centrale anteriore, il cui posizionamento centrale è coerente con il posizionamento generale subwoofer; tuttavia, il segnale sarà probabilmente attenuata a causa di crossover o perdita della risposta ad alta frequenza grazie al design subwoofer. Le informazioni di segnale di sinistra non viene decodificato.

Audigy Schede Audio

serie Soundblaster di Creative Technology, che comprendeva le schede Audigy, fissato uno standard in anticipo per l'audio del computer, come la musica e la voce riproduzione e la registrazione è diventato comune sul computer di casa. La linea Audigy è stato sostituito da linea X-Fi di Creative di schede audio, ma ci sono molte unità Audigy ancora in uso, e con buona ragione, in quanto offrono un suono e il supporto della tecnologia migliore del CD-qualità del suono surround.

Subwoofer e suono surround

Il concetto di suono surround 5.1 risale al 1987, quando uno standard per la codifica dei sei canali di audio sul film è stato ideato. Questi canali comprendono due coppie di canali - a destra ea sinistra, sinistra posteriore posteriore e destro - un canale centrale e un canale a bassa effetto frequenza, che il ".1" nel nome rappresenta. Mentre il canale a bassa frequenza non è necessariamente dedicato al subwoofer, in pratica, questa è la disposizione più comune. Tre coppie stereo e un canale a bassa frequenza comprendono un sistema surround 7.1, che molte schede Audigy anche il supporto.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com