Come trasferire i brani su un Zune a un altro computer

   February 16

Come trasferire i brani su un Zune a un altro computer


Un lettore multimediale Zune non è solo un buon modo per ascoltare musica in movimento; è anche un modo per trasferire una grande quantità di musica su un altro computer. Con pochi e semplici passi, è possibile trasferire tutta la musica che si desidera dal vostro Zune su qualsiasi computer.

istruzione

1 Scaricare e installare il software Zune da Zune.net. Questo softward deve essere presente su tutti i computer che si desidera trasferire la musica sul dal vostro Zune.

2 Collegare il lettore multimediale Zune al computer e aprire il software Zune. È possibile ridurre al minimo il programma se lo si desidera, ma mantenere in esecuzione in background mentre si trasferisce la musica dal Zune sul computer.

3 Fare doppio clic su "Risorse del computer". In questa cartella, trovare l'icona che rappresenta il lettore Zune sotto la voce "rimovibili"; fare doppio clic su questa icona.

4 Fare doppio clic su "Storage" e poi su "Musica" per accedere alla zona in cui tutta la tua musica è memorizzato sul vostro Zune.

5 Selezionare i brani che si desidera trasferire dal Zune al computer cliccando su di loro (selezionare più file tenendo "Ctrl" e cliccando su vari titoli), quindi fare clic destro in qualsiasi punto dello schermo e fare clic su "Copia" dalla casella che si apre.

6 Passare il posto del computer a cui si desidera trasferire la musica, se si tratta di una cartella sul computer o semplicemente l'area del desktop. Pulsante destro del mouse in quella zona, quindi fare clic su "Incolla". Questo trasferirà la musica dal Zune sul computer.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com