Come controllare l'Impianto di alimentazione in auto

   March 19

Il combustibile viene alimentato al sistema di iniezione di carburante delle automobili moderne e autocarri leggeri da una pompa elettrica del carburante si trova nel serbatoio del carburante. questi sistemi funzionano ad alta pressione e quando la pompa non, o un filtro di combustibile si ostruisce, possono verificarsi problemi di prestazioni del motore. Test del sistema di alimentazione richiede l'uso di un tester pressione del carburante. Questo tester poco costoso è disponibile a ricambi auto negozi locali.

istruzione

1 Individuare la porta di prova e rimuovere il tappo dal raccordo. La porta di prova si trova sotto il cofano sulla linea del carburante o rail in prossimità degli iniettori. La posizione esatta varia a seconda del produttore e può essere trovato in un manuale di servizio (vedi sezione Risorse).

2 Scaricare la pressione nel sistema di alimentazione dapprima posizionando un panno sotto la porta di prova per assorbire eventuali tracce di combustibile e quindi premendo la valvola nella porta di prova. Il carburante è sotto forte pressione e la protezione degli occhi devono essere indossati in ogni momento per evitare lesioni.

3 Installare il tester sulla porta di prova selezionando l'apposito adattatore per il veicolo e avvitandolo sulla porta di prova. Quindi collegare il tester all'adattatore utilizzando il raccordo a sgancio rapido.

4 Girare la chiave di accensione in posizione di marcia e poi su OFF due volte per adescare il sistema. Quindi avviare il motore e leggere la pressione del carburante. Confrontare questa lettura alle specifiche si trovano nel manuale di servizio. Molti produttori hanno specifiche per la chiave di accensione / motore spento operazione così come il motore acceso. Assicurarsi di verificare e confrontare entrambe le letture secondo le istruzioni.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com