Come smontare un Verizon LG enV2

   March 23

Se un componente del LG enV2, che è anche chiamato il VX9100, va male, invece di prendere il dispositivo in servizio o semplicemente di acquistare un nuovo telefono cellulare, si può prendere il dispositivo a parte e sostituire il componente guasto da soli. Il Verizon LG enV2 ha un design flip-based, quindi la maggior parte del processo di smontaggio tratta di ottenere diverse sezioni di abitazioni separate.

istruzione

1 Girare il LG enV2 sopra e tirare verso il basso il fermo sul fondo del dispositivo. Sollevare il coperchio della batteria per rimuoverlo, quindi estrarre la batteria. Se si dispone di una scheda microSD nel dispositivo, spingere in su di esso per sbloccarla, quindi estrarla.

2 Rimuovere le cinque piccole viti Phillips situate sul lato posteriore del enV2. Ogni vite ha una piccola copertura in gomma su di esso, che si dovrà fare leva off per accedere alla vite. Una volta che le viti sono fuori, inserire il vostro strumento di leva tra l'alloggiamento posteriore e l'alloggiamento della tastiera. Spostare lo strumento intorno al dispositivo, che separa le clip che fissano l'alloggiamento al suo posto. Una volta che le clip sono sciolti, sollevare fino a rimuovere l'alloggiamento posteriore.

3 Sollevare sulla lunga connettore sul lato destro del enV2 per rilasciarlo, poi fare la stessa cosa per il piccolo connettore accanto alla fotocamera. Fare leva sulla fotocamera per rimuoverlo.

4 Inserisci il tuo strumento di leva sotto la scheda di controllo verde, poi sollevare fino a liberare i fermagli la scheda in posizione. Vai intorno al perimetro della tavola ripetere questo processo fino a quando tutti i clip sono allentate, quindi sollevare la scheda di controllo per rimuoverlo. Rimuovere la tastiera di gomma dall'alloggiamento tastiera.

5 Capovolgere l'alloggiamento tastiera in modo che è ad un angolo di 90 gradi dal compartimento frontale. Ciò consente di accedere a tutte le quattro viti ai quattro angoli del frontale. Rimuovere le viti con il cacciavite Phillips di piccole dimensioni. Inserisci il tuo strumento di leva tra le due metà della custodia anteriore e spostarla intorno al dispositivo di liberare tutti i clip. Tirare i due pezzi di abitazioni a parte per rivelare il display LCD.

6 Rimuovere le quattro piccole viti Phillips posizionati appena sopra il display LCD, quindi tirare l'alloggiamento anteriore dal dispositivo. Tirare verso l'alto il connettore si trova appena sotto il display LCD, quindi sollevare il display LCD fuori. L'altoparlante e auricolare al di sopra del display LCD sono permanentemente connessi ad essa, in modo da essere consapevoli del fatto che questi verranno fuori del telefono quando fa il display LCD.

7 Rimontare il vostro LG enV2 invertendo i passi che hai utilizzato per smontare dopo la sostituzione delle parti difettose.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com