Come collegare un videoregistratore e lettore DVD ad un convertitore

   March 19

Come collegare un videoregistratore e lettore DVD ad un convertitore


Molti vecchi televisori analogici hanno solo un singolo ingresso cavo coassiale, riducendo notevolmente il numero di dispositivi che è possibile collegare al televisore. Anche se avete bisogno di un convertitore per collegare al televisore per guardare la programmazione, è possibile collegare un dispositivo VCR e DVD al convertitore. Questo ti permette di guardare la televisione, videocassette e film in DVD attraverso la stessa connessione del cavo coassiale.

istruzione

1 Collegare il cavo coassiale dell'antenna nella "In" porta sul videoregistratore e lettore DVD combo.

2 Collegare un cavo coassiale alla porta "Out" del lettore combo. Inserire l'estremità opposta del cavo nella porta "In" sul convertitore digitale.

3 Collegare un secondo cavo coassiale nella porta "Out" sulla scatola convertitore digitale, quindi collegare l'estremità libera nella "In" porta sul televisore.

4 Accendere il televisore, convertitore digitale e lettore combo. Premere il tasto "VCR" per guardare la televisione (il segnale TV viaggia attraverso il videoregistratore, nella scatola del convertitore e al televisore). Se si desidera guardare un nastro VHS, inserire il nastro e premere "Play". Per visualizzare un DVD spinta "DVD" sul lettore combo, inserto del DVD e premere il tasto "Play".


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com