Come proteggere un televisore a schermo piatto in legno stand

   November 23

Come proteggere un televisore a schermo piatto in legno stand


Televisione ribaltamento ha causato un danno a migliaia di bambini. Protezione della TV a schermo piatto dovrebbe essere una priorità assoluta, anche se non si hanno bambini piccoli. È necessario proteggere il vostro investimento per il fissaggio correttamente il vostro televisore a schermo piatto ad un supporto di legno. Il costo per la protezione del ghiaione piatto è piccolo rispetto al denaro che hai già investito in TV e stand in legno. Si dovrebbe richiedere solo un breve lasso di tempo per fissare correttamente il vostro TV a schermo piatto ad un supporto di legno.

istruzione

1 Prova il tuo stand in legno per la robustezza, il basamento di legno deve essere stabile, senza nulla su di esso. Ancorare il supporto di legno in fondo se si sente che ha bisogno di un sostegno supplementare. Pesi e altri oggetti pesanti come le piante o libri sono un'opzione. Cercare eventuali punti deboli nel legno. Se notate crepe nel legno, è necessario sostituire il supporto per evitare il rischio di esso rottura.

2 Posizionare la TV a schermo piatto fin sul cavalletto di legno, come si può. Lasciare spazio sufficiente per le cinghie di sicurezza e di non spingere la TV così indietro che colpisce il muro. Avere un'altra persona aiutare a raccogliere la TV su se troppo pesanti o di grandi dimensioni. Non rischiare la possibilità di far cadere il televisore e lesioni personali.

3 Fissare le cinghie di sicurezza, seguire le istruzioni fornite con le cinghie. Diversi tipi di cinghie potrebbero richiedere particolari attrezzi. Si potrebbe desiderare di ispezionare le cinghie prima di collegare loro solo per assicurarsi che non vi siano evidenti canta di debolezza.

4 Testare le cinghie, afferrare la TV in alto con entrambe le mani e cercare di scuotere il televisore. Se si nota la base del televisore venuta fuori la base del basamento di legno, probabilmente è necessario stringere le cinghie.

5 Collegare tutti i cavi e dispositivi multimediali alla TV. Assicurarsi che nessuno dei cavi sono intrappolati sotto il basamento di legno.

6 Far scorrere il supporto nella posizione desiderata, avere qualcuno che ti aiuta perché si sta spostando un sacco di peso. Se si dispone di un pavimento in legno, probabilmente si dovrebbe prendere lo stand up perché scorrere sarà più che probabile causare danni al pavimento. Controllare il fondo del supporto per assicurarsi che non fili o cavi catturati sotto il supporto quando si fa scorrere in posizione.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com