Come riparare un televisore al plasma Glare

   February 9

produttori di televisori al plasma utilizzano finiture lucide per rendere lo schermo appare più nitida e brillante. Il bagliore lo schermo lucido provoca non è un problema se si sta guardando la televisione in una stanza buia, ma fonti di luce può causare fastidiosi riflessi. Alcuni televisori al plasma hanno uno speciale rivestimento anti-riflesso sullo schermo, ma se il vostro non ha un rivestimento dello schermo, ci sono alcune cose che puoi fare per ridurre al minimo il problema abbagliamento.

istruzione

1 Determinare l'origine del riverbero. Esaminare la forma del riverbero o riflessi sullo schermo; poi guardarsi intorno nella stanza per vedere cosa corrisponde la forma che si vede. E 'possibile il bagliore proviene da più di una fonte. Si può avere luogo di abbagliamento da una finestra e un posto separata da una lampada.

2 Regolare la posizione del televisore, se si utilizza un supporto. Glare viene da angolo di riflessione. Regolazione della posizione del televisore leggermente può cambiare l'angolo ed eliminare l'abbagliamento. Essa aiuta se hai qualcuno sposta il televisore mentre si sta seduti in posizione normale guardare e cercare le riflessioni.

3 Riposizionare luci che stanno causando l'abbagliamento. Se non è possibile spostare il televisore, provare a spostare le luci. Il posto migliore per le lampade è o dietro la televisione o su entrambi i lati.

4 Chiudere le tende o persiane per eliminare il riflesso da finestre. Tende fare un lavoro migliore a bloccare la luce di persiane. Pesanti, tende di colore scuro bloccano la maggior parte della luce.

5 Cambiare i tempi di visualizzazione se non si può bloccare la luce del sole. Finestre che si affacciano est getterà luce vivida del mattino, mentre le finestre si affacciano ad ovest causano abbagliamento la sera. A seconda della direzione esatta, il periodo di massima abbagliamento varia.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com