Come montare un UHF / VHF Antenna TV

   February 8

Come montare un UHF / VHF Antenna TV


antenne UHF / VHF sono dispositivi metallici di grandi dimensioni progettati per catturare i segnali inviati da torri di trasmissione, al fine di riprodurre programmi televisivi su un televisore. Montaggio queste antenne in metallo è un processo abbastanza semplice che coinvolge allegando una staffa di montaggio per la casa, facendo scorrere l'antenna in esso. Come per qualsiasi progetto che coinvolge strumenti di potere, è importante prestare attenzione per evitare incidenti.

istruzione

1 Decidere dove sulla casa verrà posizionato l'antenna. La maggior parte delle antenne sono montate sul tetto o un camino, ma il posizionamento in genere non influisce il segnale. Posizionare la staffa di montaggio sulla casa in cui si prevede di installare l'antenna. Inserire una vite in uno dei quattro fori della staffa di montaggio rivolta verso la casa.

2 Impostare il trapano alla sua impostazione più alta, e inserire un po 'vite di guida. Posizionare l'estremità della punta sulla vite e tirare lentamente il grilletto. Tenere il grilletto premuto a metà strada, come la vite inizia a girare e farsi strada in casa. Tirare il grilletto più difficile se la vite è incontrato con la resistenza. Ripetere questo processo tre volte, una per ogni foro della staffa, finché la staffa è solidamente collegato alla casa.

3 Far scorrere l'antenna nel foro aperto della staffa di montaggio in modo che punta verso l'alto. Posizionare l'antenna in modo che la piccola porta del connettore nella base è allineato con il piccolo porto connettore l'antenna, e guidare l'ultima vite anche se le porte di connessione. (Le porte di connessione sono piccoli fori nella parte della staffa in cui l'albero antenna va, separati dai quattro fori di montaggio sulla staffa). Delicatamente cercare di sollevare l'antenna per verificare che sia saldamente installato.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com