Come sostituire il coperchio valvole Guarnizione in una Cadillac Escalade

   June 3

Se si possiede una Cadillac Escalade poi si sa il lusso che offre. Non importa quanto lussuosa sia, la Cadillac Escalade ha ancora bisogno di essere riparato di tanto in tanto. Non c'è niente di lussuoso, tuttavia, circa il fumo proveniente dal motore o una perdita di olio. Per evitare questo con il 2005 al 2007 Cadillac Escalade è necessario sostituire la guarnizione del coperchio valvole.

istruzione

1 Lasciare raffreddare il motore prima di iniziare la manutenzione. Ciò può essere eseguito parcheggiando l'auto e permettendogli di riposare per diverse ore. Sollevare il cofano e scollegare il cavo negativo della batteria.

2 Individuare la guarnizione del coperchio valvole. Staccare i cavi della bobina di accensione dal coperchio della valvola. Delicatamente torcere e tirare i fili delle candele che li separano dal più scintilla.

3 Scollegare il cablaggio. Rimuovere la bobina di accensione e le parentesi graffe. Rimuovere le viti che sono attaccati al coperchio della valvola e il coperchio della valvola. Con un cacciavite, spingere delicatamente la vecchia guarnizione di convincere fuori dalla zona della guarnizione.

4 L'utilizzo più pulito automobilistico del motore, una spazzola e uno straccio panno pulito, pulire l'area della guarnizione. Assicurarsi che tutto viene rimosso dalla zona salotto della guarnizione quando viene pulita.

5 Posizionare la nuova guarnizione nella zona della guarnizione. Invertire i passaggi utilizzati per rimuovere le parti inizialmente. Aggiungere l'olio alla macchina e farlo girare al minimo per 10 a 15 minuti. Questo permetterà all'olio di passare alla parte superiore del motore.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com