Come risolvere una Jeep Grand Cherokee 1999

   June 5

Come risolvere una Jeep Grand Cherokee 1999


Risoluzione dei problemi 1999 Jeep Grand Cherokee, mette a un centro di assistenza è possibile risparmiare tempo e denaro. Un problema può sembrare complicato all'inizio ma su controllo, avere una causa semplice e poco costoso. Ottenere alcuni strumenti di base e di escludere cause che hanno correzioni semplici, come ad esempio una batteria difettosa, un fusibile bruciato o candela corroso. Assicurarsi che una regolare manutenzione è stata eseguita, tra cui avere il fluido di trasmissione e olio motore cambiati.

istruzione

1 Spegnere il motore e fare un controllo visivo sotto il cofano. Verificare la presenza di cinture serpentine rotti o allentati, fili sciolti e crollata, rotto o tubi scollegati. Cercare di corrosione sulla vostra terminali della batteria, la pompa dell'acqua e radiatore. Avviare il motore e guardare di nuovo. Controllare dondolo o vibrazioni eccessive. Ascoltare per la fonte di rumori sospetti.

2 Controllare i fusibili per le pause. li tirare fuori uno per uno per ispezionare visivamente, o utilizzare un tester fusibile per un risultato molto più veloce. tester fusibile sono economici e affidabili. Accendere la macchina accesa ma non darci dentro. A terra il tester ad una superficie metallica senza elettricità e premere la punta a ciascuna estremità dei fusibili. Se le luci Tester su un'estremità ma non l'altro, il circuito è stato interrotto. Sostituire il fusibile.

3 Prova le tue candele scintilla sufficiente. Rimuovere un filo da una delle candele mentre il motore è in funzione. Collegare il tester candela alla candela e cercare un impulso nel tester. Controllare ogni candela a sua volta. Nessun impulso significa nessuna scintilla. Sostituire la candela.

4 Garantire la batteria e l'alternatore stanno mettendo fuori tensione sufficiente. Spegnere il motore. Toccare il tester rosso (positivo) al terminale della batteria rosso e il nero (negativo) al morsetto della batteria nero per testare la batteria. Il voltmetro dovrebbe leggere tra 12,5 e 12,8 per l'uscita corretta. Ripetere con il sul motore per testare l'alternatore. Il voltmetro dovrebbe leggere tra 13,6 e 14,3. I numeri più bassi significa o la batteria o l'alternatore sta lottando.

5 Prendete il vostro jeep al più vicino negozio di ricambi auto per un test diagnostico gratuito di codici di errore del motore. I codici di errore sono memorizzati all'interno del computer e vengono recuperati con uno strumento di scansione. Ma prima, provare a tirare i codici stessi girando la chiave e si spegne in questa sequenza: acceso, spento, acceso, spento, su. Vedere la luce "del motore del controllo" per i codici. Si lampeggerà diverse volte per indicare la prima cifra di un codice, pausa per un momento, e fa lampeggiare alcuni più per la seconda cifra. Per esempio, il codice 55 leggerà: flash, flash, flash, flash, flash, pausa, flash, flash, flash, flash, flash.

Consigli e avvertenze

  • Pratica misure di sicurezza mentre si lavora su un motore. Indossare occhiali protettivi e guanti. Togliere abiti larghi e gioielli, e legare i capelli lunghi per evitare di ottenere lo prese nelle parti in movimento.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com