Come trasferire un titolo Auto Car

   May 21

Come trasferire un titolo Auto Car


Al momento dell'acquisto di un titolo di auto da un privato, si può essere confusi su come trasferire in modo appropriato il titolo. Un trasferimento del titolo che viene fatto in modo non corretto può causare molti problemi che si traducono in l'acquirente non essere in grado di registrare il veicolo. Ad esempio, un proprietario potrebbe non essere in grado di vendere il veicolo perché proprietario non è l'unico proprietario del veicolo. Essendo in grado di leggere ed interpretare un titolo auto è il primo passo per assicurare il trasferimento del titolo è completato correttamente.

istruzione

1 Inserire le informazioni del nuovo acquirente nei campi appropriati sul titolo. Il venditore non è tenuto a inserire le informazioni del compratore; questo è opzionale. Se l'immissione di informazioni del compratore, includere il nome completo del compratore, l'indirizzo e altre informazioni appropriate nel campo indicato sul titolo.

2 Scrivere nel prezzo di vendita del veicolo nel campo appropriato. Se non si sta vendendo il veicolo, segnare il trasferimento come un dono. Di solito c'è uno spazio per selezionare questa opzione su molti titoli del veicolo.

3 Inserire la lettura del contachilometri corrente. Il contachilometri corrente lettura alla data del trasferimento dovrebbe essere inserito nel campo appropriato.

4 Scrivi il nome del venditore (s). Il nome del venditore deve essere lo stesso nome come indicato sul titolo come il proprietario del veicolo. Se più di un proprietario esistente sul titolo, entrambi i proprietari devono firmare il titolo. Questa regola può essere rotto se una "o" esistono tra i nomi dei proprietari (ad esempio, Alex Williams o Melissa Williams). Un "o" indica un proprietario può vendere il veicolo. Se un "e" esistono tra i nomi dei proprietari (ad esempio, Alex Williams e Melissa Williams), entrambi i proprietari devono firmare il titolo prima di poter essere trasferito.

5 Inserire la data del trasferimento. Questo è importante per scopi di responsabilità. La data di trasferire il titolo ad un altro proprietario, si annulla te di responsabilità e la responsabilità per il veicolo.

6 Notarize il titolo. La maggior parte degli Stati richiedono le firme sui titoli per essere autenticate prima del trasferimento sarà accettata dal dipartimento di veicolo a motore. Tutti i proprietari del veicolo dovranno mostrare un documento e firmare il documento nella appositi campi davanti a un notaio prima che il titolo verrà autenticata. Questo servizio sarà in genere costano una piccola tassa.

Consigli e avvertenze

  • Molti acquirenti potranno acquistare un veicolo con una società finanziaria. Sia il proprietario del veicolo (s) e società finanziaria sarà il titolo di auto. Quando il veicolo è pagato fuori, la società finanziaria invierà un rilascio di pegno che indica che il prestito è stato pagato al proprietario del veicolo. Il proprietario del veicolo (s) può quindi andare al dipartimento di veicoli a motore per ottenere un nuovo titolo che non ha più il nome della società finanziaria. Se il nome della società finanziaria è sul titolo, il proprietario (s) dovrà fornire al compratore con un rilascio pegno autenticata dalla società finanziaria prima che il titolo sarà in grado di essere trasferito nel nome del compratore.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com