Come individuare una macchina di aria Bypass solenoide

   May 24

Il solenoide bypass dell'aria, noto anche come il solenoide di spurgo, permette all'aria di essere spurgata e riciclato attraverso il motore per evitare che lo scarico nell'ambiente e per migliorare l'efficienza del carburante. Si dovrebbe imparare a individuare by-pass dell'aria a solenoide di un'auto.

istruzione

1 Senti il ​​cofano della macchina per assicurarsi che si sia raffreddato completamente prima di eseguire qualsiasi attività di riparazione o manutenzione. Sollevare il cappuccio e mettere la mano su alcuni dei componenti per sentire se c'è calore proveniente dal nulla. In caso contrario, toccare per assicurarsi che sia completamente raffreddato.

2 Stare esattamente di fronte al veicolo di fronte sotto il cofano per avere un'idea di dove si trovano i diversi sistemi. Ogni motore e del veicolo sarà un poco differente, ma i grandi sistemi base sono impostare lo stesso. Il solenoide di spurgo si trova in alto a destra del vano motore sotto il cofano.

3 Si noti lo schema fissato sotto il cofano. Questo mostra la linea del vuoto e mostrerà in dettaglio dove si trova ogni componente del sistema di emissioni e la linea del vuoto. Il by-pass dell'aria, o di spurgo, solenoide sarà situato su questo schema. Il tipo di solenoide utilizzato dipende dal motore. Ad esempio, in un 5,2 L V8 Jeep Grand Cherokee, si chiama un EVAP di spurgo.

4 Controllare il solenoide nel vano motore per eventuali danni, corrosione eccessiva o altri problemi. Rimuovere il solenoide per guardare, se necessario, o di sostituirlo.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com