Come collegare un sistema stereo Bose GM-RDS Da una Cadillac a un Olds Ciera

   August 21

Come collegare un sistema stereo Bose GM-RDS Da una Cadillac a un Olds Ciera


La Oldsmobile Cutlass Ciera è stato prodotto tra il 1982 e il 1996. Si era equipaggiato con un impianto stereo fabbrica-problema, che ha incluso un ricevitore AM / FM e un lettore CD o cassette, come le sue caratteristiche. Se la radio è rotto e si vorrebbe risparmiare piuttosto che acquistare una versione aftermarket nuovo di zecca, allora è possibile installare un Bose GM-RDS presi da una Cadillac. È necessario adattare il cablaggio per consentire alla radio di funzionare.

istruzione

1 Vai a un rivenditore audio locale o una fonte online. Acquistare un adattatore cablaggio per consentire il cablaggio del Ciera e il cablaggio della radio Cadillac da collegare. Il cablaggio contiene i fili essenziali per la radio, come la potenza, a terra e il cablaggio degli altoparlanti.

2 Pop il cofano. Allentare e scollegare il cavo collegato al polo negativo della batteria auto con una chiave inglese.

3 Preparare l'alloggiamento del cruscotto. Rimuovere il posacenere e le viti nascoste sotto. Rimuovere una vite sopra e una vite sotto il piantone dello sterzo. Leva l'aria condizionata sfogo fuori e rimuovere le viti sotto. Rimuovere le sei viti dalla lunetta Dash trim. Rimuovere il frontalino.

4 Collegare il cablaggio del Ciera all'adattatore cablaggio. Collegare l'altra estremità dell'adattatore per il cablaggio dello stereo GM-RDS. Spingere i collegamenti insieme fino a quando le linguette di blocco scattano in posizione.

5 Collegare il cavo antenna radio nella porta antenna radio. Questo si trova sul lato sinistro della parte posteriore dello stereo GM-RDS. Spingere il cavo jack fino a quando il cavo è sicuro.

6 Far scorrere il stereo collegato nell'alloggiamento cruscotto. Rimontare il cruscotto. Ricollegare la batteria dell'auto.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com