Come faccio a scaricare musica in Microsoft Zune?

   August 20

Come faccio a scaricare musica in Microsoft Zune?


Il Microsoft Zune è un lettore multimediale portatile che permette di ascoltare la musica preferita e video in movimento. Scaricare musica sul lettore Zune richiede l'utilizzo di software di Zune del computer per eseguire la sincronizzazione o la sincronizzazione. È possibile scaricare rapidamente la musica dalla tua collezione personale sul lettore Zune dal pannello di biblioteca e di navigazione del software Zune. È possibile scaricare la musica nel vostro Zune su base canzone-by-canzone.

istruzione

1 Collegare il lettore Microsoft Zune e computer. Inserire un'estremità dell'adattatore USB del lettore Microsoft Zune nel dispositivo e inserire l'altra estremità in una porta USB disponibile sul computer.

2 Avviare il software Zune se non viene caricato automaticamente.

3 Impostare il tipo di sincronizzazione desiderato. Fai clic su "Impostazioni". Fai clic su "Device". Fare clic su "Opzioni di sincronizzazione. Scegliere" All "per scaricare automaticamente l'intera libreria Zune sul vostro lettore. Scegliere" I prodotti che ho scelto "per solo musica di sincronizzazione su base canzone-by-canzone.

4 Trascinare e rilasciare i file musicali dalla libreria di software Zune direttamente sull'icona del lettore Zune nel pannello di navigazione se è stato selezionato "Elementi ho scelto" al punto 3. In caso contrario, i download di musica sul dispositivo automaticamente se si è scelto "All" al punto 3 .


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com