Come collegare un DSM Coil-on-plug

   May 1

Una modifica spina coil-on altera la bobina di accensione sui cilindri del motore del veicolo. Lo scopo di una spina coil-on è di migliorare la durabilità del sistema di accensione, riducendo il numero di fili e scintille provocate da misfire. Ciò consentirà di ridurre i danni che possono essere causati al vostro motore da fili della spina difettosi. Il DSM coil-on spina utilizza una presa per ogni due cilindri. Cablaggio della spina DSM è difficile perché le spine devono essere collegati in un certo ordine per i cilindri di accensione per funzionare correttamente.

istruzione

1 Aprire il cofano del veicolo. Individuare i cilindri di accensione del veicolo nel vano motore.

2 Scollegare la batteria del veicolo utilizzando una chiave a tubo.

3 Sollevare la spina coil-on DSM e individuare i fili di ciascuna delle quattro componenti bobina. Ogni componente della bobina deve essere etichettato e hanno due cavi: un filo superiore ed un filo inferiore.

4 Collegare il filo inferiore della prima bobina al filo superiore della quarta bobina con un saldatore. Collegare il filo inferiore della seconda bobina al filo superiore della terza bobina. Collegare i fili superiori della prima e della seconda bobina ei fili inferiori delle terza e quarta bobine. Avvolgere tutti i collegamenti con nastro isolante per garantire la loro. Si dovrebbe ora avere quattro fili liberi.

5 Estrarre il collegamento triangolare dal pacchetto bobina di accensione sui cilindri di accensione. Ci dovrebbero essere tre fili: un filo rosso, un filo nero e un filo blu o verde, a seconda del veicolo.

6 Collegare il filo rosso ai fili superiori collegati della prima e della seconda bobina con un saldatore. Collegare il filo blu al filo inferiore della quarta bobina. Collegare il filo verde o nero al filo inferiore della terza bobina. Avvolgere tutti i fili in nastro isolante.

7 Installare il DSM-coil sulla piastra spina sui cilindri di accensione, facendo attenzione a fissare i bulloni con una chiave a tubo. Ricollegare la batteria e chiudere il cofano.

Consigli e avvertenze

  • Scollegare sempre la batteria del veicolo prima di lavorare con i componenti elettrici.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com