Come dire che cosa Gear Ratio I Have

   April 21

Ci sono un paio di modi per dire ciò che il vostro rapporto di trasmissione è. Uno è un metodo vaga che semplicemente vi dirà se è alto o basso, mentre l'altro è un metodo specifico che vi dirà esattamente che cosa il vostro rapporto di trasmissione è. Il primo può essere controllato mentre si guida, mentre il secondo richiede di aprire realmente la vostra auto e guardare gli ingranaggi fisici. In entrambi i casi, è importante conoscere il proprio rapporto di trasmissione, perché questo è ciò che determina la capacità di accelerare e la vostra economia di carburante.

istruzione

Stima Vague

1 Partenza per uno spazio aperto.

2 Innestare la marcia si desidera controllare premendo la frizione e facilitando la leva del cambio al posto giusto.

3 Premere l'acceleratore. Se i vostri RPM salgono rapidamente, si sta utilizzando una marcia elevato rapporto, che produce un sacco di potenza. Se i vostri RPM non vanno in fretta, si utilizza un ingranaggio basso rapporto, che mantengono alte velocità più facilmente.

Calcoli tecnici

4 Aprire cofano della vostra auto e guardare il pignone (la marcia collegata al motore stesso).

5 Contare il numero di denti su di esso.

6 Scegli una corona dentata. Non ci dovrebbero essere cinque o sei (compresa retromarcia) e saranno attaccato ad entrambe le ruote e la leva del cambio all'interno della vettura.

7 Contare i denti del vostro corona dentata prescelta.

8 Dividere il numero di denti di ingranaggio dell'anello per il numero di denti dell'ingranaggio del pignone. Il risultato è il vostro rapporto di trasmissione; prima marcia è sempre più alto con un rapporto di circa 17.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com