Come legare giù un Sportbike in un camioncino letto

   May 4

Come legare giù un Sportbike in un camioncino letto


Purtroppo, non si può sempre andare in moto ad ogni percorso è necessario andare. Utilizzo di un rimorchio o un camioncino per spostare la vostra moto è necessaria in molte situazioni. Questo può essere un'esperienza straziante, tuttavia, se non si dispone di materiali adeguati, accortezza e pazienza. Caricamento e la legatura giù una moto sportiva è più facile che un incrociatore a causa del peso più leggero, ma è necessaria molta attenzione per evitare di danneggiare i pannelli della carrozzeria in plastica.

istruzione

Configurazione rampa

1 Ottenere una rampa che raggiungerà il portellone del camioncino. Ci sono rampe disponibili in commercio, ma è possibile costruire il proprio. Alcune rampe sono in grado di piegare e sono convenienti da trasportare.

2 Verificare che la rampa è valutato per il peso della motocicletta. rampe in alluminio costruiti per moto da cross non possono gestire il peso della moto specifica.

3 Parcheggiare il camion su una superficie piana, senza alcuna pendenza o il declino. Spostare qualsiasi ghiaia dal fondo della rampa.

4 Posizionare la rampa nel centro della vostra portellone.

Caricamento del Motociclo

5 Lentamente guidare la moto su per la rampa. Farlo solo se ti senti sicuro e confortevole con la guida a bassa velocità, perché perdere l'equilibrio in questa fase può essere disastroso. Se non sono confortevoli o di avere un particolare ripida rampa, avete un amico costante il moto da una parte, e dall'altra. Cammina lentamente la moto su per la rampa e sul letto del camion.

6 Arrestare il moto lentamente quando si è pienamente nel letto di ripresa. A seconda delle dimensioni del letto, potrebbe essere necessario posizionare il moto dritto, o in diagonale nel letto brevi.

7 Posizionare la ruota anteriore in un cuneo (se ne avete uno) e fissarlo. Se non si dispone di un cuneo, è possibile utilizzare un pezzo di blocco 4-by-4 a riposare tra il pneumatico e la parte anteriore del letto di ripresa. Prima di scendere la motocicletta, posizionare il quadratino di compensato sul letto di proteggere il letto dal peso del cavalletto.

Legare giù la moto

8 Fissare i ganci a S di una estremità di ogni fascetta di fissaggio ad un punto solido sulla moto. Le posizioni migliori sono membri del telaio e manubrio. Scegli luoghi in cui la cinghia tie-down non SFREGANO o pannelli di corpo danni di plastica. Utilizzare due cinghie nella parte anteriore e due cinghie nella parte posteriore.

9 Fissare i S-ganci delle altre estremità delle cinghie a punti di fissaggio solido sul letto di ripresa. Lentamente cricchetto le cinghie in modo vi è una leggera tensione su tutte le cinghie. Incrementale aumentare la tensione su tutte le cinghie altrettanto finché il moto è verso l'alto e verso il basso nel letto.

10 Aumentare la tensione ulteriormente, in modo che la moto è tirato giù verso il letto di ripresa. Si noterà la sospensione sulla tua moto è anche essere tirato verso il basso. Questo è fondamentale in modo che i ganci non verranno annullate quando si guida su eventuali urti durante il trasporto. Quando la moto è legato giù solidamente, assicurarsi che non estremità libere delle cinghie saranno sbattere nel vento e graffiare la moto.

11 Trovare cinghia vostra rampa verso il basso nel letto del pick-up in modo che non si muova intorno durante il trasporto. Dopo aver raggiunto la destinazione, allentare lentamente la tensione e mettere la moto sul cavalletto, mentre si lavora per rimuovere le cinghie. Seguire il rovescio della procedura di caricamento per lo scarico.

Consigli e avvertenze

  • Molti dispositivi commerciali come rampe di gravità, manubrio tie-downs e cunei possono essere d'aiuto in questa procedura.
  • Vi è la possibilità di danni al motociclo se si perde l'equilibrio o non correttamente caricarlo. Come pure, si può essere fisicamente ferito durante questa procedura se la moto cade su di te. Usare la massima cautela e ottenere aiuto dagli altri per rendere il lavoro più facile.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com