Come modificare il coperchio della valvola Guarnizione su una Chevrolet Silverado

   February 19

Il pick-up Chevy Silverado è stato introdotto nel 1975 come la linea più alta del camioncino C / K. C / K significa che il Silverado è un veicolo 4x4. I motori di questi camioncini variano da un 4.3 L, 4.8 L, 5.3 L e 6.0 L V6 e V8. I coperchi delle valvole sono le coperture a forma rettangolare di metallo in alto a destra ea sinistra del motore. La valvola copre eseguire la lunghezza del motore e non possono perdere. Il numero di bulloni che fissano il coperchio al motore varierà tra cilindrata. Quasi ogni proprietario Silverado con una conoscenza di base di questo camion in grado di completare questo lavoro in circa un'ora.

istruzione

1 Parcheggiare la Chevy Silverado in piano e aprire il cofano. Individuare entrambi i coperchi delle valvole sulla parte superiore del motore. Se il motore è caldo o caldo, lasciarla raffreddare prima di procedere.

2 Rimuovere le viti che fissano la valvola copre al motore con il set cricchetto. Tirare la valvola copre la parte superiore del motore. Individuare le guarnizioni della copertura della valvola sul bordo che collega al motore.

3 Raschiare le guarnizioni off di entrambi i coperchi delle valvole utilizzando il sottile raschietto metallico. Assicurarsi che solo la superficie metallica del bordo della copertina è visibile in modo da sapere tutta la vecchia guarnizione viene completamente rimosso.

4 Sbucci il coperchio della carta sul bordo di una delle nuove guarnizioni coperchio delle valvole. Posizionare la nuova guarnizione sul bordo di uno del coperchio che si collega alla parte superiore del motore. Assicurarsi che la guarnizione non si sovrapponga con il bordo del coperchio su entrambi i lati. Ripetere l'operazione per l'altra copertura.

5 Sostituire la valvola sia copre al motore e sostituire le viti di fissaggio per le copertine. Serrare coperchio valvole del Silverado viti di fissaggio alle specifiche di serraggio per quel camion specifico utilizzando la chiave di coppia.

Consigli e avvertenze

  • Il V6 4.3 e 4.8 viti di fissaggio dovranno essere serrati in un schema incrociato a 40 ft-lbs. Una volta che tutti i bulloni sono a 40 ft-lbs., Serrarle a 80 ft-lbs. e poi a 92,8 ft-lbs. Ripetere per le versioni 5.3 e 6.0, ma l'ultima volta che stringere i bulloni, li stringere a 105 ft-lbs. Usare la chiave dinamometrica per serrare le viti del coperchio.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com