Come sostituire la valvola PCV in un VW Jetta

   July 16

Quando si lavora correttamente, la valvola di ventilazione positiva del basamento (PCV) controlla la quantità di pressione che si accumula nel vostro motore. Il primo segno che la valvola PCV deve essere sostituito è che il motore si avvia per l'esecuzione di massima, mentre si sta al minimo. È possibile effettuare questa riparazione da soli per la vostra Volkswagen Jetta.

istruzione

1 Trova la valvola PCV sul coperchio dei bilancieri del Volkswagen Jetta. Lo troverete al termine della copertura con un tubo collegato ad esso.

2 Rimuovere la valvola PCV dal coperchio al fine di verificare se necessita di sostituzione. Rimuoverlo estraendolo dal gommino.

3 Testare la valvola PCV prima di rimuovere il tubo. Per fare questo, lasciare il motore della vostra minimo Jetta. Sentite l'estremità della valvola per controllare la depressione del collettore. Inoltre, agitare la valvola e attendere il suono tintinnio. Se la valvola PCV non dispone di un vuoto o emette un suono tintinnio, sarà necessario effettuare la sostituzione.

4 Far scorrere la nuova valvola PCV nell'anello di tenuta della ex valvola PCV. Una volta che avete saldamente spinto in posizione, è possibile ricollegare il tubo per terminare l'installazione.

Consigli e avvertenze

  • Se si sostituisce la valvola PCV non risolve il problema, potrebbe essere necessario sostituire il tubo collegato alla valvola. Cercare eventuali fori o zoccoli all'interno del tubo di valvola della VW Jetta.
  • Un ordine attraverso Auto Parts mondiale per la valvola PCV per la VW Jetta. È possibile ottenere una sostituzione OEM per anni di modello 2000-2005 su questo sito.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com