Come installare le luci HID H13

   June 24

Come installare le luci HID H13


Se si possiede un veicolo con i fari a incandescenza standard, si può prendere in considerazione l'aggiornamento a una lampadina del faro H13 HID. Queste luci bluastre distintivi forniscono l'illuminazione superiore, dando un fascio luminoso e più tagliente di luce. luci HID lavorano con una zavorra e tendono a durare più a lungo di una luce tradizionale pure. L'installazione di questo aggiornamento faro non è difficile e anche l'uomo pratico principiante dovrebbe essere in grado di raggiungere questo obiettivo in un pomeriggio.

istruzione

1 Pop il cofano e individuare la parte posteriore del gruppo ottico. Alcuni veicoli avranno un pannello di copertura antipolvere o l'accesso tenutasi il da clip o viti. Rimuovere questo per accedere all'interno del gruppo ottico.

2 Scollegare il cablaggio dal gruppo ottico. Svitare la presa ruotandolo verso sinistra e tirandolo libera dal gruppo.

3 Rimuovere la vecchia lampadina ad incandescenza ed inserire la nuova lampadina H13 HID. Avvitare la presa di nuovo nel gruppo ottico.

4 Posizionare la zavorra HID sul retro del gruppo con il nastro biadesivo fornito nel kit. Collegare il cablaggio per la zavorra.

5 Collegare l'alimentatore al gruppo ottico utilizzando il cavo di collegamento fornito nel kit. Sostituire i pannelli di accesso. Ripetere questo processo per l'altro faro.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com