Supporto per TV Istruzioni per l'installazione

   June 28

Televisori a schermo piatto sono tutti, ma ripreso il mercato home theater. Con il loro profilo sottile, prezzo competitivo e favoloso qualità delle immagini, è facile capire perché hanno superato i loro predecessori ingombranti. La loro dimensione permette loro di essere montato in una varietà di modi, dalle pareti camera da letto e teatri a casa per semplici configurazioni da tavolo. A seconda del metodo scelto, al montaggio corretto di una TV richiede un po 'di pianificazione e di lavoro.

supporti a parete

Montaggio schermo piatto su una parete può contribuire positivamente alla aspetto della stanza e l'estetica. Esso consente inoltre una maggiore flessibilità nella progettazione prima di impostare il sistema Home Theater e gli altoparlanti. Fili e cavi in ​​esecuzione da e per la TV possono essere eseguiti all'interno della parete o possono essere nascosti con gli strumenti di gestione dei cavi e corridori via cavo.

Attacchi a parete sono disponibili in diverse forme e dimensioni. Mentre la maggior parte monta fissare il filo televisore alla parete, un po 'di "articolare" avanti e indietro e consentire al televisore di essere spinto indietro o in avanti un po'. Muro Monti generalmente sono di due pezzi. Uno si attacca al retro del televisore con le viti, mentre l'altro è fissato al borchie muro e in legno con viti e tasselli. Quando entrambi i pezzi sono in atto, è necessario un aiuto per sollevare la TV e fissare il televisore alla parete di montaggio. Buona pianificazione è necessario individuare dove il supporto deve essere installato a parete, in modo che il televisore è in posizione perfetta. attrezzature e di alimentazione corretta strumenti sono necessari per trovare borchie all'interno della parete, fissare i monti e di garantire che la TV sia a livello.

supporti tavolo

Il tavolo, o stand monte, è conveniente se si vive in un appartamento o non si vuole disturbare fori nel muro. Questo metodo richiede la TV per essere montato su di un supporto o un tavolo e può essere facilmente integrato in qualsiasi sistema di teatro domestico. In generale, il monte è assemblato in anticipo ed è collegato al televisore mentre è sdraiato a terra. Poi, il televisore viene sollevata e posta su un tavolo. Talvolta il supporto è ulteriormente fissata al tavolo. Alcune abilità con un cacciavite è richiesto per questo metodo, ma stare supporti sono molto più facili da installare di attacchi a parete.

Sicurezza

Quando si monta un televisore a schermo piatto ad una parete o in piedi di montaggio, devono essere osservate le misure di sicurezza adeguate. Per la sospensione i pollici TV o 80 libbre, utilizzare due montanti per ancorare montaggio a parete. Durante l'installazione di uno stand montaggio, stendere un telo o una coperta sotto il televisore quando si è sdraiato a faccia in giù per proteggere e ammortizzare lo schermo di vetro.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com