Come trasferire applicazioni da un iPhone ad un iPad

   August 25

Come trasferire applicazioni da un iPhone ad un iPad


L'iPhone e iPad utilizzare molte delle stesse applicazioni. Dopo aver acquistato un app su entrambi unità, non c'è bisogno di acquistare di nuovo - semplicemente trasferire l'applicazione. Tuttavia, il trasferimento di applicazioni direttamente da iPhone a iPad è impossibile. Invece, le applicazioni devono prima essere trasferiti da iPhone a iTunes, e poi per l'iPad. Fortunatamente, il software iTunes è user-friendly, rendendo il processo di trasferimento molto semplice.

istruzione

1 Scarica le tue applicazioni preferite (applicazioni) per il vostro iPhone. Tutte le applicazioni per iPhone lavorano sul iPad. Tuttavia, non tutte le applicazioni iPad lavorare su un iPhone.

2 Collegare il cavo USB al vostro iPhone e il computer; iTunes dovrebbe avviarsi automaticamente.

3 Fare clic su "File" e poi scorrere fino alla "Sync iPhone." Con la sincronizzazione di iPhone in questo momento, tutte le applicazioni scaricate nel telefono saranno trasferiti alla libreria applicazione iTunes.

4 Rimuovere l'iPhone dal cavo USB, una volta che ha finito di sincronizzazione. Fissare l'iPad al cavo USB. Si dovrebbero prendere meno di un minuto per iTunes di riconoscere il vostro iPad.

5 Fare doppio clic sull'icona del vostro iPad e cliccare su "Applicazioni".

6 Clicca sulle applicazioni che si desidera trasferire al vostro iPad. Cliccando sulle applicazioni aggiunge un po 'segno di spunta nella casella accanto al nome di ogni app.

7 Clicca su "Sync" per trasferire le applicazioni per il vostro iPad. Una volta che le applicazioni sono state trasferite, rimuovere l'iPad dal cavo USB e godere.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com