Consigli per il tuo telefono Verizon

   July 29

Consigli per il tuo telefono Verizon


Si hanno visitato il negozio di Verizon e uscì con la borsa Verizon rosso-e-bianco pieno con il tuo nuovo telefono cellulare, accessori, manuali, brochure e le ricevute. Di effettuare l'impegno di leggere tutte le informazioni da cima a fondo in modo da sfruttare al meglio del nuovo telefono, ma qui ci sono alcuni semplici consigli e trucchi per iniziare nella giusta direzione.

Sconti e offerte

Consigli per il tuo telefono Verizon

Non rimuovere il codice a barre finché non è stato provato il nuovo telefono.

L'acquisto di un nuovo telefono cellulare si verifica comunemente ogni paio d'anni. Per mantenere soddisfatti i propri clienti, Verizon ha alcune offerte allettanti. Il loro nuovo-ogni-due piano consente di aggiornare ad un nuovo telefono cellulare ogni due anni ad un prezzo fortemente scontati, spesso con conseguente un nuovo telefono gratis. Registrando il tuo account Verizon on-line, è possibile visualizzare il misuratore di due anni in qualsiasi momento per determinare quando si ha diritto a questo aggiornamento. Per ottenere lo sconto, è necessario richiedere un rimborso dopo aver acquistato il nuovo telefono. La ricevuta di rimborso vi dirà la data entro la quale è necessario posta nei materiali. Datevi una settimana o due per essere sicuri che siete felici con il nuovo telefono prima di rimuovere il codice a barre dalla scatola. Una volta che questo viene rimosso, non è possibile tornare al telefono entro il periodo di ritorno di 30 giorni.

Contatti

Se si dispone già di un telefono da Verizon e sta effettuando l'aggiornamento a un altro, il rappresentante di Verizon in grado di trasferire tutti i contatti dal vecchio telefono a quello nuovo. Si dovrebbe anche avere li configurare Backup Assistant, che è un servizio gratuito da Verizon. Ogni giorno, il Backup Assistant controllerà l'elenco dei contatti per eventuali modifiche. Se si rileva un cambiamento, eseguirà un backup in modo che tutti gli aggiornamenti sono correnti. Si dovrebbe mai perdere il vostro elenco di contatti, è possibile ripristinare attraverso la funzione "Get It Now" sul telefono. Se avete intenzione di vendere o donare il vostro vecchio telefono, cancellare l'elenco dei contatti prima di farlo. Ciò può essere ottenuto accedendo a "Impostazioni e Strumenti", poi "Telefono" o "Impostazioni di sistema", quindi "Security". Inserire le ultime quattro cifre del numero e quindi scegliere l'opzione "Reset Default" o "Erase contatti".

Identificazione delle icone

Lo schermo del telefono può contenere diverse icone in un dato momento. Anche se alcuni possono sembrare ovvio, come "potenza del segnale," gli altri non sono così facilmente riconoscibili. Per visualizzare un elenco di icone e il loro significato, scorrere fino a "Impostazioni e Strumenti". In questo elenco, cercare "informazioni sul telefono" e poi "Glossario delle icone." Qui, si vedrà una mostra di icone e il loro titolo. Se avete bisogno di informazioni più dettagliate su un'icona particolare, consultare il manuale d'uso.

Segreteria telefonica

Consigli per il tuo telefono Verizon

Conoscere i trucchi per navigare segreteria telefonica.

È necessario impostare l'account di posta vocale di Verizon entro 45 giorni dalla data di acquisto del telefono o verrà automaticamente annullato. Quando si entra nel sistema di voice-mail, ci sono alcuni consigli che vi aiuteranno a navigare più velocemente durante il recupero e rivedere i vostri messaggi di posta vocale. Premere "3" per avanzare velocemente attraverso un messaggio e "33" a destra avanti veloce fino alla fine. Colpire "2" durante l'ascolto di un messaggio si metterà in pausa, mentre "1" riavvolgerlo. Hit "11" per riavvolgerlo fino all'inizio. Premere il tasto "4" per rallentare il gioco del messaggio e ha colpito "#" per porvi fine.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com