Come mantenere una barca Interno Pulire

   May 28

Come mantenere una barca Interno Pulire


Hai appena comprato una barca e si è già preso fuori per un giro. A questo punto, probabilmente avete già capito che mantenere l'interno della vostra nuova pulita barca non sarà un lavoro facile. Questo è particolarmente vero se i bambini sono costantemente dentro e fuori della barca. Argilla, fango e sabbia sono tracciati in sul fondo dei piedi e ora i posti barca e la moquette sono coperti di fango.

istruzione

1 Piano per pulire il vostro interno barca su base regolare. Non è necessario fare una pulizia importante dopo ogni uscita, ma una buona pulizia accurata dopo ogni terzo o quarto viaggio è una buona idea. Spot pulizia in mezzo importante pulizia contribuirà a garantire macchie di argilla e fango non impostati in.

2 Utilizzare un prodotto delicato scrub con candeggina per pulire le aree bianche come i sedili, piattaforme e pastiglie. Non utilizzare prodotti candeggina sui sedili colorati. Sarete sorpresi da quanto fosse bello il vostro interno barca si occuperà di uso di un prodotto scrub morbido. Ecco un articolo più dettagliato sulla pulizia macchie difficili. http://www.ehow.com/how_5153397_remove-stains-vinyl-boat-seats.html Utilizzando un pennello a setole morbide insieme alla macchia morbido sul pavimento barca aiuta a mantenere il pavimento in cerca di nuovo.

3 L'acquisto di un pulitore di tipo marino per pulire la maggior parte delle superfici interne in barca. Ci sono molti disponibili sul mercato. Fare qualche ricerca per capire quali hanno il miglior punteggio.

4 Applicare un grado protectant marino dopo importanti pulizia. Spruzzare i sedili, piattaforme e pastiglie con il protettivo. Non utilizzare mai un prodotto protettivo realizzato per le auto. Questi non funzionano bene su materiale marino e, infatti, si rompe materiale marine.

5 Assicurarsi di mantenere diversi stracci asciutti e un flacone spray a portata di mano piena di un pulitore di marina nella zona di imbarcazioni di stoccaggio. Questa volontà consente una facile pulizia, mentre in acqua e lo sporco non si accumula e macchiare le aree bianche.

6 Una volta che portare la vostra barca alla sua casa, assicurarsi di rimuovere tutti i giubbotti di salvataggio bagnati e metterli al sole ad asciugare. Non buttare le maglie di vita bagnati nel contenitore azienda. Peronospora si accumula nel contenitore e su altri giubbotti e attrezzature. A nessuno piace una barca odore di muffa.

7 Rimuovere il tappeto barca, se possibile. Permettere il tappeto ad asciugare al sole contribuirà a rimuovere l'odore di muffa e impedisce la formazione di muffa. Non lasciare tappeto seduto al sole troppo a lungo. Questo farà sì che il colore della moquette a svanire rapidamente.

8 Una volta all'anno hanno la moquette barca professionalmente puliti.

9 Acquistare una copertura della barca. Coprire sempre la vostra barca dopo ogni uscita e anche dopo ogni pulizia. Dopo ogni pulizia basta assicurarsi che l'interno della barca è asciutto prima di mettere il coperchio. Questo impedisce creature e detriti di entrare nel vostro barca.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com