Come pulire un obiettivo fotocamera Canon

   February 22

Come pulire un obiettivo fotocamera Canon


Pulizia della lente della fotocamera Canon rende le immagini della fotocamera escono di qualità ottimale. Quando si vede nello stesso punto su una serie di foto scattate, è necessario pulire l'obiettivo della fotocamera il più presto possibile. Anche se può sembrare semplice, il materiale di pulizia si usa contribuisce molto alla vita del vostro obiettivo. Se volete che il vostro obiettivo per ultimi anni, scegliere un materiale setoso morbido, preferibilmente quella fatta per la pulizia delle lenti ottiche.

istruzione

1 Rimuovere la polvere con una spazzola morbida, come un pennello a pompetta, spazzolando accuratamente la superficie del vostro obiettivo.

2 Mettere una piccola quantità (circa una goccia o due) di una lente di pulizia alcol isopropilico o liquido sul panno di pulizia.

3 Pulire la lente delicatamente con un tessuto di seta che non lascia fibre dietro in superficie, fino a quando il punto sporco è andato. Utilizzare un movimento di sollevamento, piuttosto che strofinando il panno contro l'obiettivo.

Consigli e avvertenze

  • Ricordatevi di usare un copriobiettivo quando non sono riprese con la lente della fotocamera Canon.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com